Cisterna, uomo muore schiacciato dalle balle di fieno

Un grave incidente è avvenuto questa mattina in via Bufolareccia, a Cisterna di Latina, dove un uomo di 72 anni, Vittorio Nardoni, è stato schiacciato da alcune balle di fieno.
L’uomo stava lavorando in un capannone nei pressi della propria abitazione quando le balle di fieno l’hanno travolto. I familiari si sono resi conto dell’accaduto perché, non vedendolo rientrare, sono andati a cercarlo e si sono trovati davanti la tragica scena.
Inutili i primi soccorsi per rianimarlo e l’intervento del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Cisterna. Ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che deve decidere per l’esame autoptico o per un’analisi superficiale, vista l’evidenza della causa del decesso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.