Litigio finisce con accoltellamento, arrestato un 38enne a Ponza

20/06/2014 di
ponza-00047634334

ponza-00047634334Una discussione degenerata in un accoltellamento. Protagonisti due uomini ponzesi, Silverio Feola, 31enne, titolare di un’attività di noleggio ombrelloni in località Cala Cecata, molto noto nell’isola, e Francesco Aprea, 38enne che sostiene di essere il proprietario di una delle grotte utilizzate dal 31enne per il ricovero degli attrezzi.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito alle pretese di Aprea di avere dei soldi in anticipo sull’affitto mensile che Feola deve al 38enne. Dopo un’accesa discussione, Aprea avrebbe preso un coltellino e avrebbe colpito Feola. Insieme ai due era presente anche un’altra persona che avrebbe cercato di separarli ma è stato colpito anche lui. Non contento, Aprea avrebbe colpito Feola alla testa anche con un martello, che però non è stato ritrovato.

L’aggressore è stato fermato dai carabinieri della stazione di Ponza e questa mattina è stato trasportato sulla terraferma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Su di lui, ora, pende un’accusa di tentato omicidio. Il 31enne ferito, invece, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Latina ma le sue condizioni non sarebbero gravi.