Quest’anno al mare ci vado in bici, la campagna di Latina in Bicicletta

11/06/2014 di
al-mare-vado-in-bici-latina-5

La Bandiera Blu la fai anche tu! Questo lo slogan della campagna che “Latina in Bicicletta” ha attivato in città per promuovere l’utilizzo della bicicletta anche in virtù della Bandiera Blu ottenuta dal nostro Comune nella convinzione che le buone pratiche legate alla mobilità sostenibile possano rappresentare una delle chiavi con le quali migliorare gli standard della qualità della vita della città e di conseguenza puntare decisi verso quello sviluppo sostenibile legato anche al turismo.

La locandina, creata dal grafico Bruno Mucci, è stata distribuita in varie attività del lungomare e del centro. “Abbiamo poi chiesto – spiega Dario Bellini – ad alcuni nostri concittadini di prestarsi per sostenere la buona causa ottenendo immediatamente ottimi risultati.Quindi tutti al mare in bici quest’anno perché la bandiera blu la fai anche tu!”.
FOTOGALLERY
  1. bellissima iniziativa io vi sosterro con il mio range’, pero non siate i soliti sinistroidi radical scic,cerchiamo di coinvolgere e movimentare anche i giovani ragazzi rumeni che saranno il futuro della nostra Latina.

  2. Il corretto slogan dovrebbe essere “LA BANDIERA BLU LA FAI SOLO TU” ( cioe’ i partecipanti a questa bellissima iniziativa)

    Questo perche’ la bandiera blu e’ stata comprata con soldi dei contribuente e non e’ assolutamente meritata: mare inquinato, sabbia lurida e spiagge senza servizi………………..

    Che scandalo questi luridi politicanti.