Festa in discoteca, 12 persone denunciate

07/06/2014 di

Dodici persone sono state denunciate per la festa di fine scuola dello scorso primo giugno al lido di Latina. Davanti a una discoteca erano accalcate quasi 3.000 persone con i biglietti già acquistati, ma i posti erano solo 800. I carabinieri hanno notato il viavai di ragazzi e hanno effettuato un controllo scoprendo che la discoteca era ampiamente oltre il limite della capienza. Così sono stati bloccati ulteriori accessi.

La festa è stata interrotta per evitare proteste da parte di chi era rimasto fuori. Ora è stato denunciato il proprietario della struttura che ha affidato l’organizzazione a persone evidentemente non esperte, e anche undici ragazzi che avevano promosso la serata.

  1. Da quello che leggo, mi sembra assurdo denunciare anche undici ragazzi che avevano promosso la serata.

  2. Chi li ha stampati , messi in giro ed incassati tutti quei biglietti fasulli ? E la sicurezza nel locale, nessuno si é accorto che chi é riuscito ad entrare stava strettino ? E il gestore dove stava, che significa affidare ai ragazzi l’organizzazione ? Ma ci si rende conto, in un barlume di luciditá, a chi ci affidiamo ? Giusta la chiusura, qualcuno dovrá rispondere di truffa, minimo……

  3. Perchè non diciamo anche chi è l’onesto gestore del locale,che è il primo dei denunciati?