SORPRENDE ROMENO MENTRE ABUSA DELLA FIGLIA E LO FA ARRESTARE

09/10/2007 di
Stava abusando di una dodicenne ma è stato sorpreso dal padre della piccola che è riuscito a bloccarlo e a consegnarlo alle forze dell’ordine. Erano le 18.10 di ieri quando gli uomini dell’Upgsp-Squadra Volante della questura di Latina sono intervenuti in via dei Siculi a seguito di alcune segnalazioni giunte al 113 di una furiosa lite in atto all’interno di uno stabile.

 
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato A. S., romeno di 21 anni che era stato bloccato dal padre della piccola, anche lui romeno, di 38 anni. Il genitore ha raccontato ai militari che poco prima, rientrando in casa, nel rincasare, aveva scoperto il 21enne, svestito, all’interno del suo appartamento, intento ad amoreggiare con la figlia di 12, anch’essa seminuda.
 
Nella circostanza il giovane, accortosi della presenza del padre della bambina, aveva tentato di darsi alla fuga fuggendo per le scale dello stabile, ma era stato raggiunto dal genitore che, dopo una breve colluttazione era riuscito a bloccarlo per poi fare richiesta di intervento della Polizia al 113. Gli agenti hanno constatato che la bambina era ancora in abbigliamento succinto, mentre, all’interno della camera da letto, è stata rinvenuta la maglietta dell’arrestato lasciata al momento della precipitosa fuga. Sul posto,è intervenuto il 118, che ha accompagnato la bambina presso il locale ospedale per gli accertamenti del caso.
 
Dalle dichiarazioni rese dai genitori è emerso che già da circa un anno A.S. aveva avvicinato la ragazzina, continuando a farlo nonostante i continui richiami che il genitore gli aveva rivolto. Per quanto accertato, quindi, gli agenti hanno arrestato il rumeno, con l’accusa di violenza sessuale su persona inferiore ai 14 anni, che, dopo gli accertamenti del caso è stato portato nella Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
  1. … lodevole coraggio del cittadino rumeno di aver denunziato l’accaduto. Spesso queste cose restano nell’ambito ‘familiare’ per un falso senso di vergogna per la ‘perdita di verginit

  2. e’ ora che li mandiamo tutti a casa, siamo ospiti in terra nostra di questa gente, porte aperte per chi rispetta le nostre regole, ma per chi commette reati pene severissime,

  3. Anch’io concordo pienamente che il titolo dell’articolo dimostra toni razzisti.