Picchiano l’autista dell’autobus e i passeggeri, arrestate due donne

Due donne nigeriane hanno dato in escandescenze oggi su un autobus a Latina. Di fronte alla richiesta del biglietto le due donne hanno prima insultato l’autista e poi hanno aggredito altre due passeggere colpendole al volto. La polizia è intervenuta nella zona della Chiesuola, ma le donne hanno aggredito anche gli agenti con calci e pugni. Alla fine sono state arrestate per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni ed interruzione di pubblico servizio.
Raus pure loro… ma non vedete che so solo stranieri a commettere reati… RAUS.. ITALIA AGLI ITALIANI
Per la gioia della sinistra, per le leggi volute dal nano di Arcore, gli stranieri ringraziano.
Siamo arrivati al punto che tra i black bloc e le forze dell’ordine, i delinquenti sono queste ultime.
tranquilli c i pensa renzi…..
ecco gli effetti dell’invasione straniera in italia… e noi che li andiamo a prendere in mezzo al mare…!!!
Non sono stranieri, sono INVASORI! I criminali italiani non ci sono in giro, quelli si sono già fatti eleggere tutti in parlamento.
….la colpa è di chi la difende sta gente
embe’ l’autista se fa’ mena’ da due luride scimmie e nemmeno reagisce?
se me capitava a me glie davo un calcio alla f…….a
Poverine, sicuramente il giudice le riconoscerà tuttele attenuati del caso, quali il disagio sociale e l’emarginazione causata dagli italiani che notoriamente sono razzisti, cattivi e sfruttatori dei poveri stranieri indifesi, proprio come al povero kabobo, che per tre omicidi si è preso solo 20 anni, proprio per il disagio sociale e l’emarginazione.
Sarà sicurmente un’altra grande vittoria della nostra ex ministra colorata per l’integrazione, se ve la ricordate, ora eletta al parlamento europeo con i voti degli itagliani a rappresentare l’itaglia sua patria adottiva!!!!.
Approposito ricordatevi che tale signora è sponsorizata dal PD e da renzi.
Attenzione.
Le due protagoniste di questo episodio sono indifendibili, hanno torto marcio. Non è un giudizio condizionato dal colore della pelle e dalla provenienza geografica. Sono salite su un mezzo pubblico prive di biglietto o abbonamento, hanno aggredito verbalmente e fisicamente l’autista che ha fatto valere l’obbligo di esibire il titolo di viaggio, i passeggeri e gli agenti di polizia. Come minimo le sbattono in galera o le espelleranno.
Essere per l’integrazione non significa perdonare tutto e dire “poverini” per ogni cosa che fanno. Anche gli immigrati devono rispettare le regole ma i problemi di integrazione di questo paese non si risolvono mandandoli a casa. Loro possono pure tornare a casa loro ma il problema fondamentale rimane qui: il mancato rispetto delle regole, dal comune cittadino al politico…
E comunque non fanno bene ne’ il buonismo né il razzismo
e se avessero avuto ragione a menargli?????
e se il biglietto lo avevano????
e se il biglietto lo hanno richesto solo a loro?
Calmi con i giudizi affrettati….bisognerebbe ascoltare l’ altra campana
e se oggi succedesse di nuovo ?????
e ascoltando l’altra campana direi ….ha fatto veramente bene!!!!
a domani con la nuova notizia…..
se l’autista ha chiesto il biglietto/abbonamento a tutti è un conto (cioe’… le due tizie si sono scaldate troppo pur avendo torto marcio), se lo ha chiesto solo alle due tizie è un altro (le due potrebbero essersi sentite insultate visto che la richiesta era dovuta a pregiudizi razziali). Noi non lo sapremo mai.
stamattina è successo qualcosa molto simile…ma ne riparliamo domani se esce la notizia
ecco i soliti buonisti sicuramente di sinistra prendere difesa di chi viene ospitato a casa nostra con tutti i comfort e poi ci ringraziano compiendo atti che vanno contro la legge.Ma non avete capito che questi se ne strafottono delle nostre leggi e fanno quello che gli pare ,tanto non vengono puniti..
Aggredendo l’autista,i passeggeri e i poliziotti le due tipe sono passate autoaticamente dalla parte del torto. Anche se l’autista ha chiesto di mostrargli il biglietto per “pregiudizio razziale”.
Sicuramente saranno punite perché l’hanno fatta grossa. Non c’è né buonismo né razzismo in tutto questo.
Ma l’italia deve assolutamente cambiare la legge per l’immigrazione e anche noi italiani dobbiamo metterci in testta una volta per tutte che le regole vanno rispettate. Se le rispettiamo noi e le facciamo rispettare a tutti, vedrete che cambieranno un sacco di cose.
Comunque,il grado di civiltà e di “avanzamento culturale” di un paese si misura anche con il modo in cui tale paese accoglie gli immigrati. Se per noi Italiani è un grosso problema mentre non lo è per gli altri stati, significa che il problema è nostro. Se il resto d’Europa non ci aiuta, è perché siamo poco incisivi e molto confusionari.
Ah.. dimenticavo… L’ex ministro per l’immigrazione ha la cittadinanza italiana e vive nel nostro paese da diversi anni.. Forse ha solo una sensibilità diversa dalla nostra..
buonismo di sinistra?
io sono piu estremista di te quando hanno torto……ma sempre con il debole che ha ragione……e passa al torto xchè va a sbattere con un forte….arrogante.
tipo stamattina sulla linea faiti latina.