Calcio, ai play-off sarà Bari-Latina

03/06/2014 di
latina-calcio

Il Bari ha sbancato per 3-0 lo «Scida» di Crotone e si è qualificato per la semifinale dei play-off di promozione dove
affronterà il Latina. Di Galano al 28′ del primo tempo e di Joao Silva e Sciaudone nei minuti di recupero della ripresa le reti dei biancorossi.

  1. Per loro serve un miracolo noi più forti fino alla fine FORZA LATINA

  2. 4-1 per il Bari a Bari, 2-1 per il Latina al ritorno ma Latina in A a fine giugno per la retrocessione dell’Empoli……….

  3. Il gobbo non era al San Nicola de giovedì quando Bruno in un modo o nell’altro l’ha buttata dentro! Tranquillo Ce riannamo noi…Guardate il video 250vs32500 fino alla fine forza Latina!!!

  4. …….ciao a tutti ….sempre forza latinaaaaaaaaaa…la paura mia e che il bari sara favorito da qualche ciecato e va a senso unico visto gli ultimi risultati. comunque speriamo al miracolo e sempre forza latinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.@@@@@@@@@@@@@@@@@.

  5. vi ricordo che il Bari è stato comprato da una cordata rappresentata da un ex arbitro…. quindi….. facciamo i complimenti a questi ragazzi per il bellissimo campionato di serie B e non sognamo troppo… il Bari con un pubblico del genere che vanta in casa e per il richiamo mediatico che ha… non abbiamo scampo… purtroppo ci sarà una certa pressione psicologica nel direttore di gara… fermo restando che il Bari potrebbe vincere meritatamente perchè è un’ottima squadra e in grande forma…

  6. IL Bari ha perso 2 volte in campionato con il GRANDE LATINA!
    Come se dice nun ce 2 senza 3.
    FORZA RAGAZZI UNICO ORGOGLIO DI QUESTA CITTA’!
    FORZA LATINA
    LA SERIE A E’ VICINA!

  7. Non perchè sono barese,ma al momento il bari è nettamente superiore al Latina.(vedi risultati)Poi la partita vinta a bari un mese fa (rubata)visto che ha vinto con un solo tiro in porta.Non parliamo di tifoseria,ce ne per tutti, 50.000 al latina ci vuole un campionato intero per poterli raggiungere.Non so se è poco ma…..latina ,dove ti presenti?già è troppo la serie B per Voi

  8. MA DO ANDATE GIA’ E TANTO X VOI IL 3 POSTO E POI AVETE RUBATO A BARI UN UNICO TIRO E AVETE VINTO POI E STATO SOLO BARI.
    NON E SEMPRE NATALE RICORDATEVELO , E POI IN QUEL PERIODO IL BARI INIZIAVA LA SALITA ORA SIAMO PIU IN FORMA CHE MAI IERI L’ESEMPIO.

  9. FORZA LA BARI. NON PARLATE DI PRESUNTE COMBINE CHE FAVORISCANO LA BARI, SIATE SPORTIVI. CAPISCO L’ENTUSIASMO DEL MOMENTO DEI TIFOSI DEL LATINA (ABITUATI SOLTANTO A CALCARE I TERRENI POLVEROSI DELLE SERIE MINORI) MA LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO. IL GALLETTO E’ TORNATO A CANTARE….FORZA LA BARI……..riprendiamocelA.

  10. Antonio … ce ne per tutti è sbagliato in italiano
    Si scrive Ce n’è per tutti ….poi in barese non saprei
    Consiglio di leggere un libro il sabato pomeriggio invece di gufare contro il Latina

    W il riso con le cozze cmq eh :-)

  11. Ma non ce l’avete (guarda la forma sintattica corretta) un sito, un blog, un muro nella vostra Beri?? Ecco, allora andate a lì a commentare, soprattutto se intervenite per sfottere coi campi polverosi, le serie minori ecc….altrimenti potremmo metterci a parlare di combine, gare truccate, calcioscommesse, specialmente riferito a partite particolari come quella col Lecce…e non sarebbe elegante da parte nostra. Nevvero???

  12. Ciao analfabeta, nessuno ti ha insultato sei tu che hai parlato di campetti polverosi…stai al tuo posto, continua a mangiarti gli strascinet e scrivi sul tuo blog….ad ogni buon conto quest’anno, se vogliamo parlare di risultati, magari avessimo giocato sempre contro La Bari….saremmo stati a punteggio pieno….sei punti su sei, sciocchino!!!