La Provida colpisce ancora: automobilista pizzicato sulla Pontina a 170 km/h

02/06/2014 di
provida2000

Ancora un automobilista “pilota” pizzicato sulla Pontina dalla polizia stradale. L’uomo andava a oltre 170 km/h, ha ricevuto una multa di 821 euro e il ritiro della patente per almeno sei mesi.

In tutto sono 10 gli automobilisti immortalati dal sistema “Provida”. Ad alcuni è stata ritirata la patente per aver superato il limite di velocità  di 90 km/h di oltre 40 km/h.

  1. Fate strade decenti e portate i limiti a 110/130 km/h.
    Buffons, fate presto a scatenare le provvide e i tellelasers

  2. fate come me girate con targa rumena cosi non vi arrivera’ mai la multa

  3. Strade indecenti, segnaletica ridicola, forze dell’ordine inaduguate, ma soprattutto politica delinquenziale!!! Come si può tenere un limite, segnalato,di 60/70 km/h? Con che tipo di macchina girate? Anche con una ridicola panda è impossibile tenerli a meno che di non camminare tutti attaccati il che è ancora più pericoloso! Abbiamo limiti che andavano bene negl’anni 70/80 quanfo le auto èrano ferraglia su gomma. Giusto non viaggiare a 150 orari, ma con strade decenti, come all’estero, la situazione sarebbe diversa! E poi comunque parliamo della pontina strada scandalosa! Vi è mai capitato di èssere sorpassati da auto governative a 180 km/h? A me si, i soliti maiali politici che corrono ad arraffare denaro con tutta la loro arroganza ma che mi piacerebbe vederli spappolati vicino ad un muretto.

  4. Mariavitto’, tranquilla che adesso I verbali arrivano anche all’estero e non li puoi ignorare più. Cmq, una volta che ti pizzica la famosa subaru nera, sei fritto: ti fanno accostare e ti fanno piangere. Cmq la pontina resta una strada schifosa, malridotta, scarsamente illuminata, inadatta agli attuali volumi di traffico. Che si sbrighino a iniziare e finire I lavori per la nuova autostrada

  5. il principio di questa Provida è una truffa, ti si mettono dietro, ti fanno i fari mentre magari sorpassi, così acceleri per velocizzare il rientro ed in quel momento, con una macchina normale, arrivi a 140 in un attimo…è come una isitigazione, per me è veramente indecente…mettessero più autovelox normali…

  6. la Provida colpisce ancora, 821 euro di tasse aggiuntive nelle casse dello stato.
    Non bastava ritirargli la patente e fargliene coriandoli?
    Mahhhhh…..

  7. non basterebbe stracciargli la patente, perchè guiderebbe anche senza, quindi sarebbe opportuno per questi POTENZIALI ASSASSINI sbatterli in galera sommando un anno per ogni Km/H superato, quindi in quel tratto la velocità max è di 90 Km/H sfrecciava a 170 = anni di galera 80, possibilmente ai lavori socialmente utili come raccogliere l’immondizia lungo le strade, oppure fare la differenziata presso la discarica di Borgo Montello.

  8. Io e miei amigi romania sempre fare pontina 220km/h mai fata multta!!!