Lavori al via, chiusa la galleria Di Trapano sulla 156

30/05/2014 di
galleria-di-trapano-156

Da oggi 30 maggio 2014 iniziano i lavori di messa insicurezza della Sr 156-Variante della Sr dei Monti Lepini (ex ss 156) nella Galleria Di Trapano. La strada rimarrà chiusa dal km 30+600 circa (svincolo di Priverno ovest) al km 34+100 circa (svincolo di Ceriara), con conseguente deviazione obbligatoria del traffico veicolare.

Il percorso alternativo è: per il traffico veicolare proveniente da Frosinone/Priverno in direzione Latina, uscita obbligatoria al km 30+600 (svincolo di Priverno ovest) con percorso alternativo consigliato sulla limitrofa S.R. dei Monti Lepini (vecchio tracciato); per il traffico veicolare proveniente da Latina/Sezze in direzione Frosinone, uscita obbligatoria al km 34+100 (svincolo di Ceriara) con percorso alternativo consigliato sulla limitrofa S.R. dei Monti Lepini (vecchio tracciato). La durata prevista dei lavori è stimata fino al 20/06/2014.

  1. […]La durata prevista dei lavori è stimata fino al 20/06/2014.
    Siete gli stessi che lavorano sulla pontina? Se si, la data stimata è nel 2024..

  2. un opera pubblica inaugurata pochi anni fa e già da mettere in sicurezza? Qualcuno ha sbagliato appositamente nelle progettazione o esecuzione? Comunque casi di sperpero dei soldi pubblici l’Italia è piena….. chissà se quel 40% di votanti PD capiranno mai che si sono dati martellate sulle pall.. da soli!

  3. Sono aperte le scommesse sulla data di riapertura!
    Io dico almeno settembre 2014, se tutto va bene.

  4. devono rifare l’impianto di illuminazione perchè qualche mese fa una banda di romeni ha rubato tutti i cavi di rame

  5. Poveri pendolari, dopo aver tirato un leggerissimo sospiro di sollievo ora si ritrovano non solo a dover affrontare questa assurda chicane di rotonde ma anche la deviazione obbligata. Lo so! Lo so! non è colpa di chi ha fatto la galleria, vedo che la stiamo rigettando su dei ladri approfittatori, ma coloro che l’hanno pensata questa bella stradona, coloro che hanno progettato questa complicazione di viabilità, a cosa stavano pensando quando hanno fatto i rilievi per la messa in opera di tale disastro?

  6. Chiamatela “galleria di colle staffaro” per favore. Chi è sto di trapano? Una galleria nel comune di priverno dedicata a un sindaco di sezze. È assurdo!!!
    Comunque anche io pronostico la fine dei lavori per il 2014 almeno

  7. mi dite una cosa i ladri per rubare il rame hanno impiegato forze qualche ora e come e possibile che per ripristinarlo ci vuole se tutto va bene 1 mese ma tanto i coglioni non reclamano mai basta ke pagano le tasse