Genitori chiusi fuori casa dai figli, intervengono i vigili del fuoco

28/05/2014 di
autoscala vigili fuoco

 Curioso intervento questa mattina dei vigili del fuoco di Latina. Intorno alle 8.30 una squadra è stata inviata in via San Carlo da Sezze perché due bambini inavvertitamente avevano chiuso fuori di casa i loro genitori.

Il papà e la mamma hanno subito avvertito i vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autoscala che ha permesso di raggiungere l’abitazione e sfondare la porta di casa per entrare. I genitori erano naturalmente in apprensione per i bambini rimasti soli senza che nessuno potesse raggiungerli.

  1. Ma poi i genitori gliel’hanno date un paio de pizze a sti ragazzini ????

  2. via san carlo da sezze non sta nei pressi della curia vescovile ma zona vigili del fuoco…

  3. @ luca P. e layla

    inavvertitamente! è successo inavvertitamente probabilmente perchè piccoli. Li leggete gli articoli o avete così voglia che vengano menati schiaffi che vi si chiudono gli occhi?
    tutti tori oh…
    bah…

  4. @capitano: layla nn fa testo, figurati che ha votato quel perdente de majetta e lo difende pure!!!! Che schifo de gente

  5. Tu avrai votato minimo i rossi de Tzipras…che feccia de gente

  6. molto meglio Tsipras del voto a perdere ai fratellini d’Italia, ormai estinti e vaganti senza meta a cercar nuove poltrone….. vero La Russa, Meloni, Crosetto (ma esiste ancora o è tornato a fare il buttafuori nelle Langhe)