Elezioni, a Cisterna arrivano i big

Le elezioni comunali a Cisterna si avviano verso il rush finale. Manca una settimana al voto e i candidati sindaco si sono adoperati per portare in città i big dei partiti che li sostengono.
Lunedì sarà la volta di Renato Brunetta, che è la seconda volta che viene a Cisterna, per sostenere il candidato sindaco Antonello Merolla. L’ex ministro sarà presso il point elettorale di Forza Italia dalle 18.30 in poi, per incontrare i cittadini e fare il punto della situazione su Cisterna.
Si continua martedì con il leader dell’Udc, Pierferdinando Casini, che sarà a Cisterna a sostegno del candidato sindaco Eleonora Della Penna. Casini sarà ospite presso la sede elettorale della coalizione alle 19.
Inoltre, sempre nella giornata di martedì, arriverà a Cisterna anche l’ex ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, sempre a sostegno del sindaco uscente, Merolla, per parlare di Europa, di Italia e di Cisterna.
L’ultimo appuntamento è riservato al Pd che, nella giornata di mercoledì, aspetterà l’arrivo di Antonio Di Pietro, l’ex leader dell’Italia dei valori a sostegno del candidato sindaco, Paolo Panfili. In quell’occasione, presso la sede elettorale del Pd, interverranno nel dibattito, Salvatore Doddi, candidato Idv alle elezioni Europee, e Carlo Buonincontro, segretario cittadino del partito.
più che big mi paiono degli small……
i big portano positività…..
questi ci stanno rovinando….
mahhhhh