“Il Tempo” chiude la redazione di Latina
Il quotidiano “Il Tempo” ha chiuso la redazione di Latina. La cronaca locale, oggi, è uscita con tre pagine all’interno dell’edizione nazionale realizzata a Roma, in un inserto “Lazio”. La stessa sorte di Latina è toccata anche ad altre redazioni locali dello storico quotidiano romano fondato nel 1944.
Non ho mai letto il tempo, ma quando un giornale chiude una redazione è sempre una brutta notizia
non è nella tua cultura ed indottrinamento leggere il tempo
Non sarà bella come notizia, ma come giornale francamente non mi mancherà di sicuro, era illegibile, al massimo buono per lavare i vetri, ma a Latina sicuramente visto “l’ambientino” avrà parecchi lettori, altro che cultura!!!
a latina si legge solo latina oggi e il messaggero
e latina24ore ovviamente ;)
Se non siete in grado di capire, aldilà delle posizioni politiche e delle idee, che quando chiude un giornale vul dire che comunque una voce è stata cancellata, vuol dire che avete i paraocchi. E’ un fatto gravissimo anche perchè, come si sul dire “oggi a me e domani a te”. Spero solo che non sia l’inizio della fine
premesso che mi dispiace quando chiude qualsiasi attività perchè c’è gente che perde il posto di lavoro, posso aggiungere che il tempo è stato un quotidiano parziale e in alcuni casi illeggibile. è vero che è sempre una voce in meno ma se un prodotto non vende… è il mercato a decidere. anzi in questo caso i lettori. auguri comunque a tutti i lavoratori !
bisogna dire che IL Tempo è stato l’unico ad approfondire e mantenere vive certe vicende giudiziarie riguardarti politici illustri locali. Nessun altro quotidiano lo ha fatto compreso questo sito.
La congiuntura economica per i giornali cartacei resta comunque pessima. A Latina c’è tanta offerta, ma alla fine la gente tende a leggersi il giornale al bar sotto casa per risparmiare quei 30-40 euro al mese che alla fine fanno comodo.
Triste, ma la realtà è questa.
Io penso che un Quotidiano dovrebbe costare 50 cent, a costo di ridurre il numero di pagine…
Pensiamo ai tanti disoccupati… o ai tantissimi pensionati… spesso indebitati… alla fine queste categorie rinunciano a informarsi…
IL TEMPO era bello quando lo dirigeva Gianni Letta
da molti anni era ridotto male e le vendite quasi nulle
anche sui vetri creava problemi….