“Il Tempo” chiude la redazione di Latina

01/10/2010 di
iltempo_762r65r5

Il quotidiano “Il Tempo” ha chiuso la redazione di Latina. La cronaca locale, oggi, è uscita con tre pagine all’interno dell’edizione nazionale realizzata a Roma, in un inserto “Lazio”. La stessa sorte di Latina è toccata anche ad altre redazioni locali dello storico quotidiano romano fondato nel 1944.

  1. Non ho mai letto il tempo, ma quando un giornale chiude una redazione è sempre una brutta notizia

  2. Non sarà bella come notizia, ma come giornale francamente non mi mancherà di sicuro, era illegibile, al massimo buono per lavare i vetri, ma a Latina sicuramente visto “l’ambientino” avrà parecchi lettori, altro che cultura!!!

  3. Se non siete in grado di capire, aldilà delle posizioni politiche e delle idee, che quando chiude un giornale vul dire che comunque una voce è stata cancellata, vuol dire che avete i paraocchi. E’ un fatto gravissimo anche perchè, come si sul dire “oggi a me e domani a te”. Spero solo che non sia l’inizio della fine

  4. premesso che mi dispiace quando chiude qualsiasi attività perchè c’è gente che perde il posto di lavoro, posso aggiungere che il tempo è stato un quotidiano parziale e in alcuni casi illeggibile. è vero che è sempre una voce in meno ma se un prodotto non vende… è il mercato a decidere. anzi in questo caso i lettori. auguri comunque a tutti i lavoratori !

  5. bisogna dire che IL Tempo è stato l’unico ad approfondire e mantenere vive certe vicende giudiziarie riguardarti politici illustri locali. Nessun altro quotidiano lo ha fatto compreso questo sito.

  6. La congiuntura economica per i giornali cartacei resta comunque pessima. A Latina c’è tanta offerta, ma alla fine la gente tende a leggersi il giornale al bar sotto casa per risparmiare quei 30-40 euro al mese che alla fine fanno comodo.
    Triste, ma la realtà è questa.

    Io penso che un Quotidiano dovrebbe costare 50 cent, a costo di ridurre il numero di pagine…

    Pensiamo ai tanti disoccupati… o ai tantissimi pensionati… spesso indebitati… alla fine queste categorie rinunciano a informarsi…

  7. IL TEMPO era bello quando lo dirigeva Gianni Letta
    da molti anni era ridotto male e le vendite quasi nulle
    anche sui vetri creava problemi….