FA BENZINA E RAPINA IL DISTRIBUTORE, DENUNCIATO

04/10/2007 di
Gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno identificato e denunciato un 24enne, A.P., come l’uomo che ieri sera, intorno alle 19 aveva messo a segno una rapina in un distributore silla Pontina, al Km. 67,107.

 
Il ragazzo era entrato a volto scoperto all’interno degli Uffici e, sotto la minaccia di un cacciavite, aveva rapinato la borsa a una dipendente. Inseguito dalla vittima, il bandito ha gettato via il cacciavite e, buttata a terra la dipendente del distributore, è salito sulla sua Mercedes classe A. Nella concitazione della fuga è poi andato a sbattere contro un’altra auto presente nel piazzale, riuscendo però ugualmente a scappare, ma non a farla franca.
     
La vittima infatti lo ha riconosciuto nel giovane che lo stesso pomeriggio aveva fatto un rifornimento di carburante, ma non avendo con sè la somma totale per pagare, aveva lasciato in garanzia la propria patente di guida. Nel corso della nottata, poi, sentendosi braccato, il rapinatore si è costituito al Comando Carabinieri di Latina.