Il Prefetto di Latina contro i manifesti elettorali abusivi

No al manifesto selvaggio in vista delle elezioni europee. Si è tenuta oggi pomeriggio una riunione per la disciplina della propaganda elettorale convocata dal Prefetto della provincia di Latina, Antonio D’Acunto.
Alla riunione hanno partecipato rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici impegnati nell’elezione dei membri dell’Italia al Parlamento Europeo e nelle elezioni amministrative del 25 maggio 2014. Nell’ambito della riunione si è proceduto alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa con cui sono stati concordati, come per gli anni passati, rilevanti aspetti della campagna elettorale (affissioni, comizi elettorali, cortei, manifestazioni), per assicurare una serena e civile dialettica democratica tra le forze politiche. Purtroppo già da alcuni giorni è iniziata la corsa al manifesto selvaggio da parte di molti candidati.
Peccato che la maggioranza dei manifesti abusivi siano della giunta di maggioranza del comune U_U”
Ma perché ogni anno questo teatrino di lotta ai manifesti abusivi e poi ogni anno restano tutti impuniti?
A già… Latina è una città in mano ai fascisti, e i fascisti hanno sempre ragione, tanto le pecore belano e dicono di si in ogni caso.
Ridicoli!
Ogni volta questa messinscena. Che poi chi fa gli abusi manco ci va alle riunioni.
Se solo i vigili facessero il loro mestiere………….ma non si morde la mano che ti nutre.
Multa di 500 euro al candidato raffigurato per ogni manifesto fuori gli spazi…
Foto vecchia e non recente… So un elettore del PD e devo dire che anche loro sporcano la città… Qui facciamo passare per zozzoni solo il centrodestra… Ma lo fanno tutti… Solo il movimento 5 stelle rispetta la città è per questo complimenti a loro….
Speriamo che abbiano 0 voti tutti questi personaggi.. chi non rispetta le piccole regole non rispetterà mai il prossimo… Forza 5 Stelle!!! li mandiamo tutti a casa!!!
Manifesti vecchi e solo del CentroDestra….e questo è giornalismo ???
uauauauaa….almeno fa ridere …..
Siparietto sfatto per i cojons 5s, e mo i ritardati da tastiera si scateneranno