Calcio, Latina: i tifosi chiedono serietà e impegno

07/05/2014 di
Tifosi-Latina-calcio-2

“Chiediamo serietà e impegno dentro e fuori dal campo”. È questo il riassunto dettato dalla voce dei tifosi del Latina, raccolto dal quotidiano Oggi Latina, che ieri hanno incontrato i giocatori al termine della consueta seduta d’allenamento.

Inevitabile, poi, che il discorso prenda subito la direzione verso la gara della settimana scorsa con la Juve Stabia. Gara che non è piaciuta a nessuno dei fedeli nerazzurri: “La partita di sabato scorso, a Castellamare di Stabia, non è stata il massimo. Ora, con cinque partite da giocare, è giusto e opportuno che nessuno molli la presa e continueremo a essere al loro fianco sempre”.

Un richiamo all’ordine ma anche l’ennesimo attestato di stima per una squadra che al primo storico campionato di serie B è andata oltre alle aspettative. “Questo è un momento topico della stagione e ci stiamo giocando qualcosa di importante”.

  1. sarebbe da stupidi dare contro alla squadra. Specie dopo la stagione straordinaria che hanno fatto. Bravi ragazzi, impegno e serietà.

  2. E chi sarebbe il gentile esortatore, qualche Gennylacarogna nostrano ?

  3. Smettetela di sognare la serie A… Rimarrà solo un sogno… Vedrete se non sarà così… Diciamo grazie ai ragazzi che ci hanno riempito di orgoglio… Forza Latina