Crolla un ponte, chiusa via Isonzo

07/05/2014 di
ruspa-lavori

Dopo il cedimento sulla Pontina, un altro episodio si è verificato in via Isonzo. La strada è stata chiusa dopo il cedimento di un ponte, che passa sopra un canale di bonifica, realizzato negli anni Venti. I tecnici della Provincia sono già al lavoro per ripristinare la sicurezza con un intervento urgente.

Il cedimento è avvenuto nei pressi di via Colle Montanari, ma il tratto chiuso è piuttosto ampio, tra via Nascosa e l’incrocio con la strada della Segheria, poco prima della Litoranea. Probabilmente i lavori richiederanno alcuni giorni.

  1. certo perchè fino che non succedono questi incidenti un controllo globale non lo potevano fare…. e intanto la pontina è chiusa in quel tratto da più di un mese, disagi a non finire, strade alternative distrutte e cantiere “farlocco” allestito da due settimane ma non si vede mai nessuno… altro che Striscia la Notizia ci vorrebbe… facciamo veramente ridere…

  2. “Probabilmente i lavori richiederanno alcuni giorni.”
    Bah! Speriamo

  3. eppure, continuiamo a votare le stesse persone, facciamo parte dei loro giri di clientela, non c’è niente da fare, nessuno in realtà vuole il cambiamento vero…..

  4. strada chiusa da oltre un mese,operai costetti ad allungare il percorso per recarsi a lavorare di circa 10km, con il risultato di gomme e cerchi distutti .di giorgi dimettiti.

  5. l’amministrazione fa cagare è ora di cambiare (ho votato sempre centro dx)

  6. Ragà a ogni buca che prendete a latrina maledicete il sindaco giovanni di giorgi….magari glie fischieranno cosi tanto quelle recchie da roditore che c’ha e rifarà qualke strada!!!!!

  7. meno male che so 2 anni che so scappata da latina
    a quanto vedo va sempre peggio …….
    io sto in svizzera e sono molto contenta ….qua funziona tutto

    ringrazio dio della scelta fatta