Giorgia Meloni apre la campagna elettorale di Fratelli d’Italia

02/05/2014 di
maietta-meloni

Giorgia Meloni ieri ha partecipato a Cisterna all’apertura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Presso l’istituto di istruzione superiore campus dei licei “Massimiliano Ramadù” c’era il candidato a sindaco di Cisterna Mauro Carturan, l’onorevole Pasquale Maietta candidato alle europee nel collegio dell’Italia centrale per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ed il coordinatore provinciale del partito Nicola Calandrini che ha aperto l’incontro.

“Oggi stiamo affrontando una battaglia bellissima, enorme, abbiamo l’ambizione di portare le nostre idee in Europa perché lavoreremo con la consapevolezza che tutto quello che faremo non sarà sprecato ma servirà a cambiare l’Europa e il ruolo stesso dell’Italia nel contesto europeo ” ha detto Pasquale Maietta, citando poi una frase del campione olimpico di atletica leggera Pietro Mennea: “La fatica non è mai sprecata: soffri, ma sogni. E noi vogliamo sognare e lavorare tanto per il futuro dell’Italia e dei nostri cittadini”.

Il presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, ha toccato gli argomenti più di attualità: “Bisogna avere il coraggio di uscire dall’Euro, di prendere atto che l’Unione europea non può essere quella dei banchieri e quella sottomessa alle regole e alle esigenze economiche della Germania. Di fronte a tutto questo il Governo Renzi, invece di lavorare per il nostro Paese ha avuto la faccia tosta di presentare la manovra economica alla Merkel prima del Parlamento. Non parliamo, poi, della questione immigrazione: l’Europa ci lascia soli e l’Italia è costretta ad accollarsi costi enormi, economici e sociali. E’ giunto il momento per l’Italia di alzare la testa e tirare fuori l’orgoglio”.

  1. Onorevole Giorgia Meloni… forse per alzare la testa sarebbe il caso di non candidare dei condannati… FORSE…

  2. non c’è limite al peggio…incredibile è dir poco…personaggi dalla dubbia moralità che vanno avanti in politica, quanti personaggi ancora vedremo sulla scena politica senza aver meriti propri e onestà?

  3. Pasquale e Mauoe sono d’accordo per uscire dall’aeuro ? Ho qualche legittima perplessità ….

  4. La meloni è stata al governo per 10 anni e non ha fatto una minchia, Ora parla di cose di cui nemmeno capisce per raccimolare 4 voti. Non dimenticate che ha avuto il coraggio di votare in parlamento che Rubi era la nipote di Mubarak!!!!!!!!!

  5. QUANTO MI FA SKIFO CHI VOTA CERTA GENTE, INCAPACITA’ GESTIONALE, UNICA CAPACITA’: L’ARTE DI TESSERE ALLEANZE,

  6. La gente che sgoverna la città da 20 anni vuole andare in Europa?

    Vediamo ora i latinensi se hanno il coraggio di votarlo.
    Temo di sì.

  7. Se Latina e’ veramente di destra( la vera destra), certa gente dovrebbe prendere solo calci nel ….
    Vediamo di che pasta sono fatti i Latinensi.
    RICORDATEVI CHE QUESTA GENTE SENZA i vostri VOTI NON SONO NESSUNO. E se lo sono, la colpa e’ solo di chi li vota.!!!!!