Massimo Moratti premiato dal Comune di Latina

28/04/2014 di
massimo-moratti

È il presidente onorario dell’Inter Massimo Moratti il vincitore della prima edizione nazionale del Premio Mecenate dello sport promosso dal Comune di Latina.

Il riconoscimento, nato in passato nel ricordo di Varaldo Di Pietro, imprenditore che con il suo impegno nell’attività sportiva e nel sociale ha accompagnato lo sviluppo della città pontina, vuole valorizzare la figura di quei personaggi che investendo nello sport fanno emergere i grandi campioni che esaltano tifosi e
appassionati.

Il riconoscimento verrà consegnato a Massimo Moratti nel corso di una cerimonia programmata il prossimo 24 maggio alle ore 18 presso il teatro comunale di Latina, cui interverrà tra gli altri anche il presidente del Coni Giovanni Malagò. Nel corso della serata verrà ricordata anche la figura di Teofilo Sanson grande mecenate del ciclismo recentemente scomparso e sarà consegnato il premio per il giornalismo sportivo economico assegnato quest’anno a Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore.

  1. Sindaco, aggiusta le buche delle strade senza altre cerimonie per premi e inaugurazioni inutili alla gente. Non possiamo comprarci i SUV per circolare senza rompere le macchine!

  2. Cioè, fatemi capire, il Comune coi miei soldi finanzia ‘sto premio inutile da dare al miliardario Moratti? Mi sono perso qualche passaggio o questi si sono completamente rincitrulliti? Fosse almeno un personaggio locale o che ha favorito lo sport locale…….