Commerciante si impicca nel suo negozio

22/04/2014 di
automedica-118-latina-24ore-57862295

Un commerciante di Scauri si è impiccato nel suo negozio. L’uomo di 63 anni, titolare di un negozio di oggettistica di artigianato, è stato trovato senza vita nel negozio in via Antonio Sebastiani. Inutile l’arrivo dell’ambulanza. A quanto emerso l’uomo soffriva di crisi depressive.

  1. Pover’uomo.. un altro suicidio mi sento di dire a causa della crisi (avrà un senso che si sia impiccato nel proprio negozio).. che fa ammalare di depressione.. su una cosa però riflettevo,e cioè,chissà xchè si suicidano sempre i piccoli artigiani,gli imprenditori,e chi lavora in proprio.. non ho mai sentito di un dipendente di azienda o statale o operaio che si è tolto la vita per la crisi.. e sapete il xchè? xchè per queste figure esiste la cassa integrazione che aiuta ad andare per un po avanti.. tutti gli altri sono invece abbandonati dallo stato,e se uno lavora poco o chiude,muore!!! bel paese l’Italia…

  2. Purtroppo per le micro imprese questa crisi nkn lascia scampo. Lo Stato è completamente assente, pare come se queste categorie non avessero alcun diritto, sono esistenti solo quando devono essere spremute con le tasse.