Prima condanna per la morte di Alessia Calvani

Prima condanna per il caso della morte di Alessia Calvani, la ragazza 15enne investita a Latina Scalo. Davanti al gup Laura Matilde Campoli è comparso Patrizio Palombo, il 53enne accusato del furto della Mercedes e di ricettazione per aver aiutato Emanuele Fiorucci (il pirata che uccise Alessia) a farla sparire. Palombo ha patteggiato la condanna a due anni senza sospensione della pena. Resterà agli arresti domiciliari.
Niente scarcerazione per Emanuele Fiorucci, 43 anni, che quella notte guidava la Classe A che ha ucciso Alessia. Al camionista di Latina scalo per la terza volta è stata rigettata la richiesta avanzata dal legale Amleto Coronella. Fiorucci sarà processato con rito abbreviato che garantirà lo sconto di un terzo della pena.
LO SCONTO DI 1/3 DELLA PENA? E CHE SIAMO AL SUPERMERCATO ANZI AL MERCATINO CHE SI APPLICANO GLI SCONTI? DEVE ESSERCI L’ ERGASTOLO PER FIORUCCI VISTO CHE è LA TERZA VOLTA E DUE INVESTIMENTI GRAVI QUINDI CHE SCONTO VUOI DARE A UNO CHE NON HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO LA PRIMA VOLTA VISTO CHE LO RIFA’ E VA IN GIRO A GIOCARE A CARTE AL BAR E NEANCHE SI COSTITUISCE SPERANDO DI FARLA FRANCA MA E’ USCITO PER MERITO DELLE INDAGINI..MENTRE PER PALOMBO GLI DAREI 10 ANNI IN CARCERE..
Welcome to Italy!!!! :(
Troppo poco…
Perché’ non danno la stessa pena anche al suo avvocato? Sono la rovina dell’ITALIA. Difensori di assassini e pedofili.