The Voice of Italy, iniziano le sfide per Emiliano Valverde

Domani su Rai 2 alle 21.10 The Voice of Italy, condotto da Federico Russo, inizia la seconda fase per le 64 Voci tra le quali il latinense Emiliano Valverde nella squadra di J-Ax.
Dopo i cinque appuntamenti con le Audizioni al buio (Blind Audition) le squadre dei quattro coach sono pronte per le due Battle (duelli). Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù faranno «duellare» sullo stesso brano due Voci della propria squadra. Al termine il coach dovrà scegliere chi passerà il turno. La novità di questa edizione è l’opzione «steal»: la Voce eliminata da un coach potrà essere recuperata da un altro coach e inserita nella sua squadra. Ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte nel corso di questa fase.
Durante il periodo di allenamento delle Voci, i quattro coach sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante, J-Ax da Elio e le Storie Tese, Noemi da Frankie hi-nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè. Le Voci canteranno al centro del ring uno contro l’altro misurandosi sullo stesso brano, con un inciso ed un ritornello a turno, interpretando successi italiani e internazionali rigorosamente dal vivo accompagnati dalla band.
e chi se ne frega! basta reality!
Ma lo sanno tutti che esce.
Si sfida contro la figlia di Anna Pettinelli di radio dimensione suono e viene eliminato