Manometteva i bancomat, denunciato un giovane moldavo

26/03/2014 di
polizia_postale_latina_4576252356

 Dopo una serie di indagini la polizia postale di Latina ha individuato e denunciato un 23enne di origine moldava per aver manomesso un bancomat, rubando i soldi delle persone che prelevavano dallo sportello.

La tecnica utilizzata è ormai nota alle forze dell’ordine, il cash trapping, ossia il posizionamento di piccole forchette metalliche all’interno dello sportello automatico per impedire l’uscita delle banconote richieste da chi usufruisce del prelievo al bancomat.

L’accaduto si è verificato nell’ufficio postale di Borgo Montello. Il titolare dell’ufficio aveva già denunciato alla polizia il danneggiamento dello sportello automatico alla fine dello scorso anno quando, il 14 dicembre, alcune persone non si erano visti erogati i contanti richiesti.

Gli investigatori sono riusciti a risalire al moldavo grazie ai tabulati di tutte le operazioni compiute nei mesi precedenti e hanno scoperto che per compiere tale operazione l’uomo aveva fatto un prelievo di 20 euro con la stessa carta non solo nell’ufficio postale di Borgo Montello ma anche a Brescia, Desenzano del Garda, Roma, Pomezia, Ardea e Latina.

Il giovane moldavo è stato quindi denunciato per danneggiamento e tentato furto aggravato.

  1. Vengono in Italia per delinquere, sicuri che non gli faranno niente. E dopo tutto il danno causato non potranno lasciare l’Italia perché sono in attesa di giudizio e quindi devono essere reperibili. Diamogli alloggi, vitto e tutte le bollette pagate…. A SPESE NOSTRE. TUTTO PAGATO CON LE NOSTRE TASSE.
    P.S. non è razzismo ma non se ne può veramente più di queste REGOLE FASULLE ITALIANE.

  2. Specializzati in truffe al bancomat……da rimandare a casa loro a scontare la pena. Altro che carceri sovraffollate !!!