Minorenni rubano un’auto e si schiantano durante la fuga

25/03/2014 di

Rubano un’auto a Cisterna e si schiantano durante la fuga. Due minorenni sono ricoverati in ospedale. Stanotte la polizia ha intercettato un’auto rubata che ha tentato la fuga. Durante l’inseguimento l’auto è uscita di strada a folle velocità, a Borgo Hermada. A bordo c’erano due ragazzini minorenni, ora piantonati in ospedale.

  1. Quando ci giochiamo che ora saranno indagati i poliziotti perché l’hanno inseguita costringendola ad andare fuori strada?
    Il fatto che non venga nominata la nazionalità vuol dire che non sono i soliti stranieri o rom, ma figli di qualche politico locale che deve insabbiare tutto?

  2. E a quel disgraziato a cui hanno rubato la macchina (eppoi distrutta) chi paga? se non avesse la polizza furto-incendio cosa deve fare? con i tempi della giustizia italiana, se è un padre di famiglia che usa quel mezzo, magari con un valore commerciale basso ma essenziale per recarsi al lavoro, come si fa?!
    Che delinquenti di …..i genitori devono pagare fino all’ultimo centesimo.

  3. Carissimi questi tre insulsi minorenni non hanno genitori pezzi grossi ma sono tre rom del centro Al Karama se andate su latina press ce la notizia…

  4. Genitori Rom?!!! Allora, io fossi al posto del proprietario dell’auto distrutta pretenderei la loro Mercedes per recarmi al lavoro!!! porca boia!!!