Scontro sulla Pontina, muore un 70enne

Un uomo di 72 anni è morto questa mattina sulla Pontina, all’altezza di Terracina, in località San Vito, al km 95,800.
La vittima, Alberto Liseni, residente a San Felice Circeo, viaggiava sulla sua Toyota Yaris quando ha tamponato violentemente un camion, che lo precedeva, che doveva svoltare a sinistra, nei pressi della cooperativa “La Nespola”. Ancora da accertare se l’uomo non si sia accorto della manovra del camion o sia stato colpito da malore, anche perché sull’asfalto non ci sono segni di frenata.
L’uomo è morto sul colpo, non sono serviti a niente gli interventi del 118, intervenuti anche con l’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada e i carabinieri.
RIP ennesima vittima della strada.
PS: Non per fare polemica, ma per chi chiede più autovelox, circa 800 metri dopo il punto dell’incidente c’è un’autovelox. Dimostrazione che non servono a nulla se no a riempire le TASCHE di qualcuno.
Chissà se il camionista ha azionato quell aggeggio misterioso che si trova a sinistra dello sterzo?! Uno strumento alquanto sconosciuto da queste parti!!!!
Certo, ciò non toglie il fatto che il sig. sulla yaris doveva mantenere la distanza di sicurezza. Condoglianze alla famiglia.