ABUSIVISMO A PONZA, VERTICE IN PROCURA

25/09/2007 di
Questa mattina il procuratore capo Giuseppe Mancini ha incontrato, nel suo ufficio, i responsabili di tutte le forze di polizia giudiziaria presenti nell’isola di Ponza.

"La riunione – si legge in una nota della Procura – è servita a fare il punto sull’abusivismo edilizio e ambientale sull’isola e sulle modalità operative più idonee per prevenire e reprimere un fenomeno che rischia di compromettere una delle isole più belle del Mediterraneo. Si è convenuto, tra l’altro, sulla necessità di una intensificazione dei controlli attraverso un più stretto coordinamento tra le forze di polizia e con la procura anche al fine di utilizzare al meglio le scarse risorse umane e materiali disponibili".
 
Hanno partecipato: il Cap. di fregata Leone Vincenzo e il primo Mar. Cristoforo De Giuseppe, per il Compartimento Marittimo di Gaeta; il Cap. Lo Bello Alessandro e il Mar. Arturo Rinaldi, per il Gruppo della G. di F. di Formia; il Ten. Giuseppe Melis e il Mar. Capo Fausto Falzarani, per la Compagnia CC di Formia; il Ten. Giampiero Vitello, Comandante della Polizia Municipale di Ponza.