Orrore nel quartiere Q5 dove un gatto è stato torturato e scuoiato. Il corpo dell’animale è stato trovato da un passante nel parco del quartiere. Sul posto è arrivata la polizia che indaga sull’episodio. Un veterinario della Asl ha visionato l’animale confermando le violenze.
Ecco qui, su facebook più commenti per un gatto che per le boiate che combina la nostra amministrazione!
Maltrattare gli animali è un segno di profonda inciviltà…e la nostra città (noi cittadini) ne è purtroppo fulgido esempio. Si possono rispettare le persone, le diversità nei comportameni e nelle idee se poi succedono queste cose? La cultura del rispetto è ormai un vecchio arnese impolverato…
Ci sono bande di minorenni che ogni sera e notte scorrazzano per Latina compiendo atti di violenza e distruzione. Sono assuntori abituali di alcool e droghe ed i loro genitori fanno finta di niente (”sò ragazzi, sò esuberanti che ce potemo fa”).
Basterebbe che, essedo minorenni, alle 20 rientrassero a casa anche per la loro incolumità.
Era il pranzo di un vicentino.
Quanto lavoro ci sarebbe per i psichiatri!!! povero animale nelle mani della bestia più feroce e più STUPIDA del creato!
Poveri animali finiti in un mondo di umani.
Leggo questa notizia e vorrei maggiori informazioni su questo gatto perché proprio il giorno prima ho smarrito la mia micina in Q4… non si era mai allontanata per così tanto tempo e temo possa esserle successo qualcosa… come potrei avere informazioni e dettagli su questo gatto? Grazie
naturalmente nessuno ha visto o sentito niente
Allora sono riuscita ad avere maggiori informazioni sul gatto. Si tratta di un maschio tigrato. per fortuna non è la mia micia… però sono senza parole… come si fa afare del male a un essere indifeso e innocente? Gli animali sono più puri degli esseri umani.
Tutte …,come al solito ogni pretesto è buono x inventarsi le storie,il gatto in questione è stato ridotto in quello stato dal motore d una macchina nel quale si era intromesso,io personalmente ho assistito alla scena davanti l asilo d mio figlio