Muore bambina di 8 mesi, ospedale Goretti sotto accusa

11/03/2014 di
ospedale-goretti-latina-765345262

Una bambina di 8 mesi, Azzurra, è morta a Roma e ora i genitori accusano l’ospedale di Latina per presunti ritardi. Secondo la denuncia la bambina si è sentita male il 3 marzo, con una febbre, poi salita fino a svenire due giorni dopo.

Il 118 porta la bambina in ospedale a Latina. Qui continua a vomitare e in serata viene colpita da un arresto cardiaco e poi trasferita al Gemelli di Roma.

La piccola, di Sezze, arriva a Roma in ambulanza intorno alle 21, i medici si rendono conto della gravità della situazione e iniziano la preparazione all’intervento chirurgico all’intestino “girato”. Ma prima di entrare in sala operatoria la piccola ha un blocco e muore. Secondo la famiglia ci sarebbe stato un ritardo fatale a Latina dove, forse, la condizione della piccola sarebbe stata sottovalutata.

  1. niente di nuovo. Se potete portate subito i vostri figli a Roma, al Bambin Gesù. A Latina non è un ospedale, è una macelleria!

  2. Ricordo che nel 1995 arrivai di pomeriggio al pronto soccorso con febbre altissima e dolori terribili allo stomaco (appendicite acuta avanzata) e per operarmi c’è voluta mezzanotte, meno male che ero da operare d’urgenza…

  3. mai avuto problemi al Goretti. sicuramente ci sono problemi, vero anche che quando succede qualcosa di grave ad un congiunto si cerca a tutti i costi un colpevole. eviterei quindi, prima di sapere tutto, di sparare a zero su medici ed infermieri..

  4. Si può dire a difesa dell’ospedale di Latina tutto, ma una cosa è certa, in questo caso non ci anno capito un cavolo!!!!!!!!! il reparto rianimazione se cosi si può chiamare, in quanto a igiene e meglio non parlare basterebbe analizzare i casi di morte per setticemia.

  5. Hanno ucciso anche la mia povera mamma e la mia migliore amica… entrambe morte per setticemia. Mia madre aveva un blocco renale e la mia amica una occlusione intestinale…e la avevano persino rimandata a casa dopo una flebo….Assassini VERGOGNA MACELLAI pagherete a Dio tutto questo male…non sapete neanche che significa rimanere orfani e soli. VERGOGNA.

  6. mi sembra un associazione di falliti.
    a Latina c è il peggio di tutto ospedale, inps, comune, provincia,etc etc .

  7. Pure sti pediatri però’ che a casa non vengono , ti costringono a portare i bambini in giro anche con la febbre!!!

  8. Purtroppo si parla solo di malasanità…mai una volta ke si elogiano dottori infermieri ecc

  9. Sono il padre della bambina… I fatti descritti nell’ articolo non sono per niente precisi…. Comunque mi spiace anche leggere certi comzmenti…. Ti amo piccola Azzurra…..