Clan Di Silvio, tutti assolti per l’associazione criminale

05/03/2014 di
toga_avvocato_giudice_374678r34de

Cadono le accuse di associazione per delinquere a carico del clan Di Silvio. Il processo d’appello “Andromeda” si conclude a Roma con un’assoluzione per tutti gli imputati dal reato associativo. Secondo i giudici, dunque, gli imputati non agivano secondo le regole del gruppo criminale organizzato, con ruoli e competenze specifiche per ogni membro.

Assolto e scarcerato Giuseppe Pasquale, condannato in primo grado a sei anni e otto mesi. Assolti anche Armando e Ferdinando (3 anni in primo grado) e Samuele (in primo grado un anno e dieci mesi). Confermata l’assoluzione di Carmine Di Silvio mentre sono state ridotte le pene per Costantino Di Silvio, Giulia De Rosa e Gianluca Mattiuzzo.

  1. Cari lettori non vi meravigliate dopo aver letto questo articolo.
    Questa e’ l’ITALIA!!!!!!!!!!!
    Una nazione fondata sulla corruzione!!!!!!
    Grazie soprattutto ai giudici che contribuiscono alla rovina dell’Italia.
    ORMAI L’ITALIA E’ FINITA!!!!!

  2. Ah, bene. Finalmente l’economia italiana tornerà a posto. La crisi economica finirà. Dopo queste assoluzioni, stiamo proprio tranquilli. Ma come funziona la giustizia?

  3. Che schifo ….tu giudice non ti vergogni di una sentenza del genere…oltre tutto ha ridotto la pena a ste quattro merd….e, la colpa è anche nostra….tutti in piazza ….riprendiamoci la nostra Italia….RIVOLUZIONE

  4. io arresterrei quelli che hanno testimoniato contro di loro…..visto che hanno testimoniato il falso…….

  5. Ma non è che i giudici sono stati convinti con le “buone maniere”?

  6. Lo schifo più totale….! E’ sotto l’occhio di tutti cosa fanno sti delinquenti…! Andate a vedere alle poste ogni inizio mese quando è ora di pensioni… tanto casino per le pensioni a zingari ma non è successo nulla e ora loro tranquillamente continuano con arroganza a prendere i nostri soldi..! Mussolini li avrebbe bruciati vivi..! Purtroppo l’ipocrisia di alcuni personaggi ci hanno portato a questo…

  7. avvocati e giudici corrotti fate schifo……..e mi fanno schifo questi ZINGARI DELINQUENTI!!!!!!

  8. Quando l’ho letto su facebook pensavo fosse uno scherzo…..

    mo se ride … se prima facevano gli sbruffoni adesso non li regge più nessuno……

  9. Zing.. Assolti perchè sono collaboratori della giustizia!! Sono generali ..

  10. evidentemente la giustizia ha fatto il suo corso, la legge è quella, gli avvocati fanno il loro mestiere, la profonda convinzione dei giudici è che non avevano commesso il reato loro ascritto: perchè tutte queste polemiche sterili ?

  11. A Zingaropoli tutti a casa!!!!!! Ora sindaco una bella festa di ben tornati a casa…..

  12. le vere associazioni a delinquere sono all’interno delle asl, degli uffici pubblici e le strutture che ci comandano…subdole e spietate, fanno il bello e cattivo tempo per privati ed aziende…io metterei dentro tutti loro…

  13. Meno male che sono stati assolti così porteranno la calma nell’esercito di spacciatori che accoltellano o sparano per difendere gli interessi zingareschi e la giunta comunale al potere ritorna alla normalità nell’assegnare gli appalti ai loro prestanome! Povera Latina nostra, ostaggio di quest’infami al potere!

  14. Si vabbe, tutti buoni a parlare poi pero alla fine a questi, qualcuno i soldi glieli andra a chiedere?

  15. Povera la mia città!
    Vi odio, parassiti, furbetti omertosi e sfruttatori d ironike sciagure…chi usa i questi metodi è solo chi non può usare un cervello.
    L ITALIA AGLI ITALIANI…fuori TUTTI INDISTINTAMENTE.
    VERGOGNAAAA