Tablet e smartphone, la rete ultraveloce di Tim arriva a Latina

03/03/2014 di
velocita-web-lte-3g-lan

Impulso nel Lazio e in particolare a Latina per la nuova rete mobile LTE: in 28 comuni sono già disponibili i servizi «ULTRA Internet 4G» di TIM che consentono connessioni fino a 100 megabit al secondo con smartphone, tablet e chiavette.

A livello nazionale la rete LTE di TIM è già attiva in 651 comuni per una copertura outdoor di oltre il 50% della popolazione, che arriverà a circa l’ 80% entro il 2016 Questo risultato è il frutto dell’impulso che Telecom Italia sta dando nel Lazio ai programmi di copertura della nuova rete LTE (Long Term Evolution), confermandosi in questo modo motore dell’innovazione sul territorio. Dei 28 comuni laziali già coperti dai servizi «Ultrabroadband» di TIM, 9 sono città e centri urbani di rilievo: Roma, Viterbo, Latina, Civitavecchia, Aprilia, Pomezia, Anzio, Tivoli e Fiumicino.

Tutti i 28 i comuni laziali  coperti dai servizi “Ultrabroadband” di TIM:

  • Provincia di Roma: Roma, Anzio, Artena, Civitavecchia, Fiumicino, Ladispoli, Monterotondo, Nettuno, Palombara Sabina, Pomezia, Santa Marinella, Tivoli, Ardea
  • Provincia di Frosinone: Frosinone
  • Provincia di Viterbo: Viterbo, Montalto di Castro e Tarquinia
  • Provincia di Latina: Latina, Aprilia, Fondi, Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Sabaudia, San Felice Circeo, Sperlonga, Terracina.
  1. Finalmente! Così possiamo finalmente vedere i porno in HD anche in mobilità!