Calcio, Perin in nazionale: arrivano i complimenti di Di Giorgi

03/03/2014 di
Perin-italia-nazionale-latina24ore-524

Per la seconda volta in due anni Mattia Perin è stato convocato nella nazionale italiana di calcio di Cesare Prandelli. Il giovane portiere di Latina sta disputando un’ottima stagione al Genoa condita da 25 presenze. L’interesse degli addetti ai lavori è grande per il ragazzo che a soli 21 anni ha già giocato diverse partite in serie A.

Una posizione di alto prestigio per l’estremo difensore. Una posizione che non ha lasciato indifferente il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi che ha espresso un piacevole contributo dialettico per il traguardo raggiunto dal giovane: “Vedere un giovane di Latina indossare la maglia azzurra è davvero motivo di grande orgoglio e si inserisce, tra l’altro, nella scia del momento magico che sta vivendo il calcio nella nostra città grazie al Latina calcio. A Mattia Perin va il nostro abbraccio e l’augurio di mantenere sulle spalle il più a lungo possibile la maglia azzurra”.  

Il legame tra Perin e Latina Calcio è noto. Tanto da essere considerato tra i sogni poco nascosti del presidente dei pontini Paola Cavicchi. Al momento si tratta di una evoluzione destinata a rimanere a parole. Ma se il Latina dovesse centrare la serie A, allora Perin potrebbe davvero indossare la casacca nerazzurra, quella che tiene gelosamente nell’armadio di casa al fianco della numero uno di Gigi Buffon.

  1. Ma vi rendete conto che mi costringere a leggere ,Perin potrebbe vestire la maglia del Latina calcio !!!!
    Il miglior portiere italiano dai tempi di Buffon invece di andare al Milan ,alla Roma,magari al Barcellona o al Manchester ecc. ecc. dal Genova proprietaria del suo cartellino che per farlo giocare a ceduto Sebastian Frey lo cede al Latina .
    Allora questo non e’ fantacalcio ,e’ calcio vero …..questo ragazzo a 21 anni e’ in questa stagione il miglior portiere del campionato italiano e’ in lizza per il mondiale e viene proposto al Latina calcio ,in caso di promozione pero ‘ !!!!!

  2. Uno sceicco di Dubai sta seguendo con particolare attenzione il Latina.
    In caso di promozione in serie A acquisterebbe il Latina per farne una squadra a livello internazionale.
    Lo potete leggere sul sito di Dubai sport-calcio, se conoscete l’arabo.

  3. Io non conosco la lingua araba ,quindi non posso andare a leggere questa notizia “così singolare”sul sito di Dubai ….personalmente sarebbe cosa gradita.
    Per il resto ,non capisco il riferimento a Di Giorgi e alla redazione….che significa???
    Ne quello di Giacomo, se si riferisce a qualche parola fuori posto ……qui è ordinario,molti intervengono dai cellulari in situazioni precarie e non rileggono quello che scrivono quindi può scapparci qualche orrore involontario o qualche ripetizione.
    Riguardo all’articolo Perin e’ eccezionale…..sarebbe bello vederlo a Latina un giorno, ma non ancora !!!!!

  4. da fonti certe posso dire che il grande perin la maglia del Latina la usa per farsi il bidee la mattina,ve lo assicuro!

  5. ma secondo voi un grande giocatore che ha la possibilita’ di vivere in belle citta’ italiane si ferma in questa fogna di paesiello? Ma fate la finita per piacere,,