Incidente a Norma, morti due ragazzi di 20 anni

02/03/2014 di
matteo-catalani-mattocci

Due ragazzi morti nella notte in un incidente stradale avvenuto a Norma. Le vittime sono Matteo Mattocci e Matteo Catalani, entrambi ventenni. Viaggiavano su una Smart che si è ribaltata schiantandosi contro un costone di roccia sulla provinciale Norbana. Uno dei ragazzi è morto sul colpo, l’altro in ospedale a Latina. Al momento dell’incidente la strada era particolarmente scivolosa a causa della pioggia.

I giovani stavano scendendo da Norma a Latina per passare la serata in discoteca con altri amici. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 della notte, l’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio ma i soccorsi del 118 sono stati inutili. Il paese di Norma è sconvolto dalla tragedia ed è stato proclamato il lutto.

  1. che moriaaa di giovani mai come gli ultimi dieci anni a sta parte, peccato ,gia la gente nn li fa i figli …succedono anche queste discrazie maaaa…….

  2. alle 3 della notte scendevano da norma per raggiungere latina. una storia comune a tanti ragazzi che per trovare un po’ di svago, devono per forza allontanarsi dal paesello. due vite spezzate troppo giovani all’ amore dei propri cari.

  3. Alle 3 di notte scendevano a Latina ????!!!!????? Ma i genitori dov’erano ???

  4. beh scendi alle 3, piove e sicuramente corri con una smart… qualche grado alcolico ci sarà sicuramente…cioè… bah, vabbè.

  5. mi sembra che non erano giudizi, ma constatazioni: è vero che oggi i genitori non li ascolta più nessuno e che i giovani vivono una vita senza pensare alle conseguenze delle loro azioni.