Anziana investita e uccisa a Latina Scalo

22/02/2014 di
ambulanza-118-latina-24ore-99800

Una donna di 83 anni è stata investita e uccisa questa mattina in via della Stazione, a Latina Scalo, mentre attraversava la strada. Un’auto l’ha travolta e il guidatore si è subito fermato per prestare soccorso. E’ in corso la ricostruzione dell’incidente da parte della polizia stradale. Sul posto il 118 che ha solo potuto constatare il decesso.

  1. Correte latinensi, correte…..tanto questa città è la vera “casa delle libertà”, ognuno fa come caxxo gli pare…….ottimi amministratori che sono anche responsabili dei comportamenti scorretti dei cittadini…….a 50 km/h (limite in città secondo il cds) è più difficile investire e ammazzare un pedone…..

  2. troppe macchine ……..rivalutiamo le bici e le piste ciclabili……a dimenticavo siamo a Latina (piu macchine che abitanti)

  3. l’unico modo per limitare il traffico a latina scalo che è ormai diventato insopportabile da quando siamo stati invasi dai deportati per motivi di lavoro e da tutti quelli che la mattina si recano alla stazione, è di fargli pagare il parcheggio 10€ al giorno e multe salate se parcheggiano a cavolo di cane, vedrai se poi non prendono il bus, e poi strisce blu dappertutto.
    a dimenticavo i soldi cosi fatti andranno spesi a latina scalo, non a latina o a sermoneta.
    cose semplici
    ci sarà qualcuno capace di farle?