La lettera/Ristrutturare piazza Moro? Latina ha altre priorità

20/02/2014 di

Gentile Latina24ore.it

Piazza Moro è stata ristrutturata 12 anni fa. Piazza Moro sembra diventata per tutte le  nuove amministrazioni una piazza così importante per la città, invece è una piazza deserta morta da sempre. Ci sono altre opere importanti da fare e sono: le strade scassate che non vengono sistemate da 30 anni e non parliamo di altre opere tipo i marciapiedi. Occorre togliere i dossi, sono diventati un disturbo e un pericolo per gli automobilisti. Ma nella città si pensa solo a sistemare Piazza Moro rotonde e dossi.

Vincenzo

  1. Le rotonde non sono un male, se consideriamo che hanno decongestionato molti degli incroci della città (vi ricordate Borgo Piave col semaforo o anche l’incrocio di via del Lido con via dell’Agora??? O ancora l’incrocio del Piccarello?).
    Concordo pienamente con la lettera per quanto riguarda Piazza Moro, è un intervento che NON SERVE.
    Pensate più che altro a mettere a posto le strade, che mi hanno già distrutto due gomme!

  2. Sono d’accordo, piazza Moro non ha bisogno di essere ristrutturata tutta, solo la parte dove ci sono i giochi dei bambini perchè stanno cadendo gli alberi (pini marittimi) ed è pericolosissimo. Gli interventi urgenti sono altri in questa città ma nessuno vede niente.

  3. Siamo nel 2014…e ancora dove vivo non c’è la fognatura…e non parlo di una zona perifericha…e le strade poi….bah

  4. piazza moro e’ bellissima e anche la gente che ci vive pensiamo piuttosto a creare alloggi a questi poveri signori rumeni che vivono in forte difficolta’ e sono disperati. Grazie