Investimento a Roma Termini, treni in ritardo

12/02/2014 di

Dalle 7.45 sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria nel Nodo di Roma, rallentata per circa un’ora per l’investimento, non mortale, di una persona nella stazione di Roma Termini. Il traffico regionale ha registrato ritardi fino a 40 minuti. Lo comunica Trenitalia.

  1. Sono ancora in viaggio per colpa tua, maledetto. Quando esci dall’ospedale, vieni da me e ti fai due ore di straordinario di recupero al posto mio

  2. Da Repubblica, pare che non si sia trattato di un suicidio ma di un IMPRUDENTISSIMO attraversamento da parte di un NON ADDETTO ai lavori.
    QUando attraversi i binari, devi mettere in conto che puo’ andarti male, è una cosa pericolosissima e le conseguenze di quel gesto possono pagarle anche gli utenti, come è successo oggi e come è successo ANCHE IERI SERA. Per cui, chi ha messo “pollice verso” al mio intervento di prima, forse non si rende conto di come ci si sente, dopo DODICI ORE DI LAVORO, a subire l’ennesimo disagio e trovarsi nei casini anche il giorno succeessivo

  3. Ha ragione luca p., certi stro… dovrebbero finire sotto il trenoed èssere lasciati li come monito! I soliti perbenisti in un paese alla rovina sicuramente si scandalizzano per certe parole…!