Latina, ubriaco picchia un automobilista e poi fugge

10/02/2014 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Ubriaco, ha aggredito un automobilista e poi è fuggito, ma dopo un inseguimento è stato bloccato e arrestato dalla polizia. È successo ieri sera a Latina e gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di un automobilista. Ai poliziotti la vittima ha raccontato di essere stata aggredita e picchiata da uno straniero, poi scappato su una Mercedes.

È scattato così l’inseguimento e, raggiunta la vettura, la volante ha intimato l’alt al conducente. L’uomo inizialmente si è fermato, ma quando gli agenti sono scesi dalla loro auto, ha provato a ripartire per fuggire: tentativo inutile perchè è stato bloccato a pochi metri di distanza. L’uomo, un 33enne pregiudicato, si è poi scagliato contro gli agenti che volevano identificarlo e nella colluttazione un poliziotto è rimasto ferito a una mano. Il pregiudicato, che si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro, è stato arrestato.

  1. ha minacciato di morte i poliziotti! ecco a che punto siamo arrivati!! ecco la parte buona della romania che poteri si prende nel nostro territorio…poi dici che la storia crea genocidi, accanimenti…non bastano le precedenti esperienze…ancora non capiamo che non si possono mischiare culture e razze….e pensare che io sono aperto e non razzista..ma di fronte all’evidenza…

  2. Sogno utopico…:
    Prendiamo il mortadellone, mettiamolo a piedi su un circuito automobilistico, poi mettiamoci alcune macchine di grossa cilindrata (con assicurazione rumena) guidate da comunitari dell’est ubriachi e lasciamo che la natura segua il suo corso…
    Poi facciamo la stessa cosa con il nano blu (blu di viagra)…
    E poi con la lettiera attuale…

  3. Se magari si evitasse di votare dei Criminali, forse i criminali non sarebbero così liberi.

  4. Diciamo che si va per percentuali…! Detto questo resta il fatto che ora a questo “gentiluomo” le leggi italiane faranno ciò: aspetteranno che si riprende… che passa la sbornia poi lo rimandano a casa pronto per nuovi orizzonti… Come se non fosse mai successo nulla…!

  5. Fra 2 giorni starà in giro un’altra volta a far danni.
    MI dispiace solo aver fatto una figlia che domani avrà seri problemi…