Spacciavano droga alla galleria Pennacchi, tre ragazzi arrestati

08/02/2014 di
droga-polizia-sequestro

Vendevano nella centralissima galleria Pennacchi di Latina droga di una qualità superiore a quella che si trovava normalmente in commercio riuscendo a sbaragliare la concorrenza.

Si tratta di un gruppo di pusher composto da un italiano, Sonny Bellinati 25 anni di Latina, un rumeno, Alexandru Lorint 20anni e un ucraino Dmytro Novytskyy di 19 anni, entrambi abitavano ad Aprilia.

I tre sono stati arrestati dalla sezione narcotici della squadra Mobile di Latina. L’italiano è stato sorpreso con 40 dosi di marijuana mentre il grosso della droga era nelle disponibilità dei due stranieri ai quali è stato sequestrato un chilo di marijuana e 30 grammi di eroina purissima insieme a materiale e sostanze necessarie per il taglio dell’eroina e al confezionamento di dosi.

  1. ahahah…. cojone, hai complessi di inferiorità, ti capisco…. stanno stringendo il cerchio intorno a te…. prima o poi il tintinnio delle manette lo sentirai pure tu… fatti beccare in estate, almeno stai bello fresco al gabbio …. pane e acqua pure per te…. ESSERE INUTILE…

  2. Carcere e manette per questi schifosi, e pure per chi li appoggia

  3. Carcere e manette per questi schifosi , si ma nel loro paese di mer.a

  4. Hanno rovinato l’Italia!! Si stava tanto bene 15 anni fa senza questi…

  5. Ma che strano, a poche decine di metri dal salotto buono della città, la zona pub.

  6. Fermo restando che sono per il gabbio ed i calci nel culo agli stranieri che delinquono, lo spaccio di droga esisteva anche prima, non se lo sono mica inventato loro.