Troppe buche e acqua, la polizia stradale chiude la Pontina

02/02/2014 di
pontina-65654

Troppe buche e troppa acqua. La polizia stradale ha chuso la strada regionale 148 Pontins nel tratto romano, tra il Grande raccordo anulare e Pratica di mare in direzione Pomezia e Latina. Nel pomeriggio gli automobilisti in transito sono stati deviati verso Castel di Decima.

  1. Ieri e sabato sono passato per la pontina e c’era un disastro..all’altezza di borgo montello andando verso Roma una decina di auto ferme con le 4 frecce che avevano spaccato la ruota per via della mancata manutenzione di questa strada che dovrebbe essere rifatta urgentemente per la sua importanza di collegamento..ne ho presa una io stavo andando fuori strada..VERGOGNA..una strada cosi importante ridotta cosi e nessuno fa niente..

  2. Che casino… La soluzione più veloce consisterebbe nel rifare la Pontina pezzo per pezzo, chiudendo al traffico un tratto alla volta. Rifare significherebbe togliere l’asfalto e ricostruire il selciato sottostante.

  3. a dire il vero anche stamattina c erano 7 macchine con le 4 frecce..immagino per lo stesso motivo..chi paga i danni a queste persone?

  4. Dove sta il compagno Forte che strombazza la nuova autostrada.

  5. una delle strade piu” pericolose del mondo. da decenni oggetto di promesse elettorali, simbolo del terzomondismo da bologna in giu’. tra dieci anni, se Dio vorrà, saremo ancora qui a raccontare di buche e incidenti. che amarezza. cmq con gli autovelox ogni 5 km le cose andrebbero meglio secondo me, a livello di sicurezza. c’è gente che la percorre a medie di 150km / h e poi si lamenta.

  6. e vorrebbero spendere 460 MLN di euro per fare una nuova Pontina a pedaggio?

    la logica ed il buon senso vorrebbero che si attuasse ordinaria e straordinaria manutenzione all’attuale Pontina per metterla in sicurezza, invece il giochetto “politico amministrativo” del creare il problema non risolvendolo ma lasciandolo peggiorare fa si che “nasca” artefatto il problema con la soluzione, giustificando così un opera colossale nuova! …..chi vuol capire capisca in quale miseria intellettuale e truffaldina la nostra Italia è piombata.

  7. slatan io ho preso una buca a 60kmh e ho distrutto tutto quindi c’è poco da fare, 90 i 150 è sempre la stessa cosa la strada è pericolosa, non c’è manutenzione, è piena di buche e avvallamenti in curva, buia e le strisce che indicano le corsie se le saranno pippate quelli delle amministrazioni visto che non ci sono più…

  8. vi segnalo le buche in uscita dallo svincolo proveniente da borgo podgora/prato cesarino. Abbastanza per distruggere un TIR.

  9. asto punto i soldi per rifalla aridateceli a noi sotto forma de fuoristrada cosi almeno salpamo la palude pe ire a roma

  10. Poche ore fa (verso 12:30) ho visto i soliti furgoni che riempivano le buche cioè crateri con una melma fumante sotto la pioggia che già dopo il pssaggio di alcune auto, soprattutto i mezzi pesanti va via!!!!
    Votate Berluscones& co che sistemerà TUTTO. Farà una strada 6 corsie Latina-Roma. Il progetto è già nelle mani di Fazzone e Di Giorgi, credetemi!!!!!!