Colpo in Q5, i banditi fanno esplodere il bancomat

Mentre Latina era sommersa da un violento acquazzone , una gang ha fatto saltare il bancomat all’ufficio postale di Largo Cirri nel quartiere Q5. Il colpo è avvenuto intorno alle 3.30 con la tecnica del gas acetilene. Dopo l’esplosione i due ladri sono fuggiti con i soldi a bordo di una moto. Da quantificare il bottino.
Solo pochi giorni fa è stato colpito il bancomat al centro Morbella. L’esplosione ha devastato la banca Popolare del Lazio che ora è operativa in alcuni moduli prefabbricati in attesa dei lavori di ricostruzione.
romeni…
sicuro….
NELLA MIA VITA C’E’ UNA MALATTIA CHE NON VA PIU’ VIA, è LA ROMANIA.
Amici,parenti e clienti di Gianni che fa lavora’ er cencio lavato
Ai giorni nostri i “romeni” siamo noi, noi compriamo skoda e dacia e facciamo la fame….mentre i romeni veri vanno in giro con bmw, audi, mercedes….
volevo spaccare una lancia a favore dei rumeni M E R A V I G L I O S I siete quando fate l’amore e voglio urlarlo al mondo intero.E’ l’unico vanto che ha la citta’ di littoria
passa da me ti farò cambiare idea!