Ventenne esce nudo dai camerini e si masturba davanti alle commesse

30/01/2014 di
via-roma-terracina

Entrava nei camerini dei negozi di Terracina, usciva nudo e si masturbava davanti a a commesse e clienti. Dopo diverse segnalazioni giunte da parte di alcuni commercianti la polizia ha rintracciato un ragazzo di 20 anni.

I fatti si sono svolti in almeno 4 negozi di abbigliamento del centro e sempre con le stesse modalità, sotto gli occhi delle malcapitate commesse riuscivano a dare l’allarme solo quando lo “strano cliente” si era già allontanato, spesso completamente denudato.

L’ultima “performance” in un negozio di abbigliamento da 0 a 16 anni dove, solo per puro caso, non erano presenti bambini. Gli agenti si sono mescolati tra i clienti individuando il giovane in via Roma. Il ragazzo D.R. 20 anni è stato denunciato per atti osceni continuati con l’aggravante di aver commesso il fatto in luoghi abitualmente frequentati da minori.

  1. colpa de scemen me che mi combini !! ti spogli nudo e ti masturbi davanti alle commesse e poi te la pigli con i piccoli tossicodipendenti…..mah che tipo che sei

  2. dite alla assistenti sociali comunali di accompagnarlo a prostitute cosi si sfoga a spese del comune….