Calcio, Latina: c’è l’offerta per Moscardelli

23/01/2014 di
moscardelli-mercato-latina24ore-478

Davide Moscardelli è il nome nuovo per il Latina. L’attaccante è in uscita dal Bologna e pare che i dirigenti pontini abbiamo formalizzato un’offerta per accaparrarsi le prestazioni del calciatore. L’arrivo di Moscardelli a Latina non è utopia: in terra emiliana sta giocando poco e per il barbuto giocatore, tanto amato dai tifosi per la sua quotidiana interazione sociale con gli stessi, scendere di categoria non sarebbe un grosso problema vista l’età che avanza e, appunto, lo spazio ridotto. I nerazzurri hanno bisogno di un attaccante d’aria di rigore da affiancare a Jonathas per la seconda parte di stagione. Se le parti riusciranno a trovare l’accordo l’ingaggio sarà cosa fatta.

Con le indiscrezioni su Moscardelli sembra già essere passato nel dimenticatoio il nome di Michele Paolucci. La punta del Siena non è convinta dell’offerta del Latina perché desiderosa di giocarsi le opportunità in Toscana. Intanto la società pontina ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Max Cejas. Il centrocampista lascia i colori nerazzurri dopo una stagione che lo ha visto tra i protagonisti della storica promozione in serie B.

  1. di moscardelli ci basta ed avanza quello nostrano, inconcludente al cubo !!

  2. ma che aspetto ha ? sembra un armadio appesantito, un ex giocatore panzone naufrago sull’isola dei famosi…………

  3. magari un ottimo giocatore porterebbe tanta esperienza…dai dai

  4. Al di là delle battute sulle omonimie (più che Moscardelli dal Bologna, il Latina poteva provare a prendere Maietta dal Verona…) per calciomercato.it l’affare è “quasi impossibile” perché sul giocatore ci sarebbero i portoghesi dell’Olhanense.
    Piuttosto, è ufficiale l’arrivo a Latina dell’esterno lusitano Fabio Nunes dagl inglesi del Blackburn Rovers.