Cani antidroga nelle scuole, un arresto

Un servizio straordinario antidroga è stato eseguito nelle scuole di Latina dai carabinieri della compagnia con il supporto di due cani antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Roma.
I militari si sono recati presso l’Istituto tecnico commerciale Vittorio Veneto e la scuola media Corradini, dove hanno ispezionato alcune aule, i bagni e i punti di aggregazione degli studenti.
Proprio all’interno dei bagni dell’Istituto Tecnico i carabinieri hanno notato che i cani indicavano con precisione la presenza di droga dietro un termosifone. Si trattava di quattro bustine contenenti ciascuna una dosa da un grammo di marijuana. Altre tre bustine contenti ognuna 8 grammi di marijuana sono state invece scoperte sullo sciacquone di un altro bagno. Ma è stato l’esito di un controllo effettuato nelle immediate vicinanze della scuola media Corradini a destare maggiore preoccupazione. Qui i militari hanno individuato e arrestato Antonio Botta, 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso con 3,5 grammi di marijuana.
Dovete andare nei bar antistanti alle scuole…..
Una mattinata di controlli per 4 sputi di Maria e 1 arresto. Se andavano alla zona dei pub, nella metà del tempo facevano 150 arresti.
non saranno vagamente ‘strunmentali’ sti articoli?….
Una cosa è la Maria nei pub, una cosa è la Maria nei bar vicino le scuole o dentro le aule.
Complimenti al Preside! sappiamo che in molte scuole i presidi evitano per non avere problemi….
Perchè non avete pubblicato l’esito dei controlli nelle altre scuole di Latina?
sono i prèsidi a dover chiedere questi controlli… quindi chi non li chiede vuol dire che non vuole apparire sui giornali il giorno dopo….
Ben fatto !! Vogliamo più arresti !!