Asl, Giancola e Forte: “Auguri a Caporossi”

15/01/2014 di

«Diamo il nostro benvenuto al nuovo direttore generale della Asl pontina, Michele Caporossi, augurandogli un buon lavoro nella gestione del delicato settore della sanità sul nostro territorio». Lo dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri regionali pontino Enrico Forte (Partito Democratico) e Rosa Giancola (Per il Lazio) e dell’assessore regionale all’agricoltura Sonia Ricci a Michele Caporossi.

«Esprimiamo apprezzamento per la nomina del nuovo dirigente da parte di Nicola Zingaretti – aggiunge il comunicato – nomina ispirata soprattutto al merito e alla professionalità e gli auguriamo buon lavoro avendo un compito importante da svolgere per la comunità pontina, quello di garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini della provincia di Latina fornendo il miglior servizio possibile. È questo infatti – concludono Enrico Forte, Rosa Giancola e Sonia Ricci – l’obiettivo indicato dal presidente della Regione Lazio che con le nuove nomine ha scelto di inaugurare una nuova stagione per la sanità del Lazio».

  1. Privatassistenza Latina rivolge un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore Asl Michele Caporossi.

  2. Privato cittadino spera che il Direttore, i primari , i medici, gli infermieri, i portantini e consulenti non debbano essere più assunti dal politico di turno.