La lettera/Parcheggio in via Saffi, spaccio e toilette a cielo aperto
Gentile redazione,
volevo sottoporre all’attenzione dei lettori lo stato di degrado del parcheggio di via Saffi divenuto luogo di spaccio e ritrovo di senza dimora i quali utilizzano il parcheggio come toilette a cielo aperto.
Nonostante le ripetute chiamate ai vigili urbani ed alla polizia mai nessuno si è recato sul posto.
Ebbene se pensiamo che il parcheggio si trova a 20 metri dalla Questura sono del tutto scoraggiato dalla mancata efficienza delle istituzioni non in grado di arginare tali fenomeni cd minori… figuriamoci il resto si veda il caos e l’utilizzo da parte degli avventori dei pub dei palazzi limitrofi alla zona quali vespasiani a cielo aperto con tanto di liberazione post sbornia.
Dove sono finite le istituzioni e il sindaco? Forse vivono su Marte.
Grazie
è uno schifo!
Caro lettore,il sindaco secondo te sta a pensare alla città di latina e alle sue lacune..quello ha pensato di mettere all’entrata del comune la security da 100.000euro l’anno per proteggerlo dalla gente che se lo incontra per strada se lo mangia e li è l’unico posto dove puo stare barricato,che gli frega del parcheggio o zone da recuperare..So bene quello che dice di quel parcheggio lo vedo anche io ma nessuno fa niente e come li ci sono tante altre zone di latina e borghi da recuperare ma fatti zero
Questo succede quando un sindaco è eletto comprando i voti… questo succede alle città i cui abitanti votano per “fede” nel partito, senza rendersi conto in quali mani si stanno cacciando.
Quindi non ci lamentiamo di Latina, quando i suoi stessi abitanti hanno voluto questa città.
Purtroppo ora abbiamo questo di sindaco e a meno che non andiamo a prenderlo a calci nel sedere tutti noi cittadini (cosa improbabile perché noi abbiamo famiglia e chi viene tutelato sono gli amici di chi dovrebbe difenderci) dovremo tenercelo fine a fine mandato. La vosa sconvolgente è la linea che tengono le istituzioni del tutto assenti ed inadeguate al loro ruolo probabilmente perché dirette da incompetenti politicizzati! Ma dei giornalisti ne vogliamo parlare? Nessuno di loro và ad affrontare a muso duro queste istituzioni, forse perché è più facile guadagnarsi lo stipendio rimanendo in ufficio e ricopiare notizie ANSA e rapporti di polizia. Scandalosi rubagalline……!
Latina negli ultimi 10 anni è piombata nel degrado più totale… non che prima fosse un gioiello… ma ora sembra un paese del terzo mondo.
Ragazzi, Mistero, Alex e Jo, purtroppo avete ragione …
Il sindaco e l’attuale prefetto sono assolutamente INCOMPETENTI per i ruoli che ricoprono. Vanno cacciati subito, hanno ridotto Latina in una città invivibile. Le istituzioni sono corrotte a tutti i livelli quindi ci vogliono azioni di forza per rimuoverli.
Raga questi sottospecie di politici latrinensi nn sono fascisti…sono solo compratori di voti dai rumaeni e amici di zingari non rom, napoletani della peggiore specie…ma come c::zo si fa a votare di giorgi…majetta, e tutti quegl’altri sporchi esseri?? Sarebbe di andare sotto al comune e cacciarli tutti a
Sti SCHIFOSI!!!
Forse non e’ solo colpa del sindaco (il prefetto che c’entra ?) ma la polizia municipale che fa, oltre alle multe per divieto di sosta ? e’ stata chiamata, perche’ non e’ intervenuta ? e i superpagati dirigenti comunali stanno a guardare ? Basta fare ogni tanto una passeggiatina per Latina, il degrado lo nota chiunque…..
O dobbiamo assumere vigilantes contro gli zozzoni ?
Latina come Calcutta…..
Mio padre, che sicuramente non era fascista ed è sopravvissuto all’8 settembre per miracolo, comunque dice che allora potevi lasciare la porta aperta e nelle fiere potevi girare con i soldi in mano.
Nessuno toccava le cose degli altri nè ti toccava ed i carabinieri erano rispettati e giustamente temuti.
Ora solo col dire questo si rischia la denuncia per apologia del fascismo…
Che amarezza…
Dire che di giorgi o maietta sono fascisti signica far rivoltare nella tomba Almirante.
Guardate che il sindaco è Fazzone, non ve ne siete ancora accorti?
Al posto di Di Giorgi ci poteva essere un pinco pallino qualunque,
Latina negli ultimi dieci anni è cambiata ,non vi pare che succedono cose che prima sentivamo o vedevamo solo in televisione? non aggiungo altro il resto è sotto i nostri occhi .