Latina, all’ingresso del Comune arrivano i vigilantes

05/01/2014 di
piazza-popolo-latina-comune-09783345

Addio allo storico usciere e al vigile urbano sempre presenti alla guardiola del Comune di Latina. L’amministrazione ha deciso di affidare il servizio di vigilanza a una ditta esterna, di Reggio Emilia, che ha vinto il bando. Una decisione che costerà alle casse pubbliche 100mila euro l’anno, ma che viene definita “necessaria” per motivi di sicurezza.

Sembra infatti che l’ingresso agli uffici comunali fosse abbastanza “libero”, tanto che alcuni mesi fa un venditore ambulante di calzini è stato trovato negli uffici del sindaco. Ora ci penseranno i vigilantes a controllare ogni singolo ingresso, solo per appuntamento.

  1. “un venditore ambulante di calzini è stato trovato negli uffici del sindaco.” hahahahaha

    comunque con 100.000 € mi auguro ci sia un vigilantes ad ogni singola porta del comune… pure a quella dei wc.
    Ennesimo esempio di come buttare via i soldi.

  2. per 20.000 euro lo facevo io . tranquilli che non facevo passa’ nessuno. ah però poi no avevo io soldi pe fa torna’ indietro a chi di dovere. Che dite, andava bene lo stesso?

  3. Vorrei proprio sapere la contropartita per questo inutile appalto. Domani vado a fare il corso x divent vigilantes

  4. Grande max sono con te e poi trovamo pure il modo x manda via chi di dovere

  5. vergopgnosi: assumere una persona fissa costava la metà della metà e poi se entra un venditore de calzini che fai? metti i vigilantes? ma questo sindaco inutile che c’ha i
    n testa?

  6. Il re di Latina il posto di sindaco l’ha ereditato, Dio me l’ha dato guai a chi me lo tocca, poveri cohones e peones

  7. AHhhhhahah speriamo che non siano come Los Vigelantes del Venezuela .Non vedono ,non sentono,pero si parlano molto.ihhihihi

  8. Che poi dovrebbe essere compito della polizia municipale… già pagata dai contribuenti…

  9. Questo servizio potrebbe benissimo essere affidato a un dipendente della polizia municipale, senza ulteriore aggravio per le casse comunali. Ennesimo esempio locale di spreco di denaro pubblico, ennesimo atto immorale e vergognoso!

  10. Fino a quanto i delinquenti entrano in casa del cittadino nessun politico si preoccupa della loro vita. Basta che un ambulante entra nel palazzo la paura fa novanta. Si mobilitano i politici in testa il sindaco Di Giorgi eletto a sua insaputa. I vigilantes? mica li paga lui. A carico del cittadino onesto. Vorrei chiedere ai politici di Latina, di qualsiasi colore, se loro sono sopra dei cittadini comuni.

  11. Con tutte quelle persone che prendono uno stipendio dalle tasche di tutti noi, non si é trovato un genio della sorveglianza ?

  12. Se dovessero paga loro l intero stabile del comune sarebbe incustodito ……

  13. Prima cosa vorrei vedere il bando di gara secondo vorrei sapere quante agenzie hanno partecipato terzo ma i vigili detta polizia municipale a che serve solo per i parcheggi

  14. Ma Sig sindaco non poteva risparmiare utilizzando personale già in organico? Non capisco il senso di questa scelta. Non bastava cambiare usciere e vigile di turno
    Con altri dipendenti più “vigili” ?

  15. Alla ottima domanda del Sid segue una plausibile risposta del sindsco: ” e perché sid? mica sono soldi miei… e per dirla tutta manco tuoi. quindi fatti i caxxi tuoi”.

  16. Quasi 10mila euro a mese per sorvegliare l’entrata del signor sindaco e i suoi assessori che non fa altro che fare la bella vita e fregarsene della città ma pensa a sorvegliare un’entrata che puo farlo tranquillamente un vigile con mille euro e mese..tanto a lui che gli frega sono soldi nostri mica suoi..lui i suoi li ha belli stretti per se il suo stipendio non cambia il nostro si a forza di pagare le tasse

  17. 100.000… Se fosse vera questa notizia, ma ne dubito vista l’ignoranza della nostra stampa, è una offesa alla città, senza se e senza ma. E non è perché c’è di Giorgi, sarebbe stato lo stesso con moscatdelli o un altro comunista di merxa, come quelli che stanno facendo gli splendidi con i loro commenti. Il prossimo che critica chi auspica l’avvento di una vera Destra Sociale gli do fuoco. Forza e Onore, che prima o poi questo schifo finirà. Forza e Onore, Littoria, Forza e Onore.

  18. Scusate volevo soltanto dire che il venditore di calzini era il sig. Maietta, scambiato per un vu’ compra’.

  19. Tutto questo è permesso perché l’opposizione a Latina è blanda e le autorità di controllo che dovrebbero in teoria salvarci il deretano, intendo Magistratura e Corte dei Conti, sono in letargo. Allora ditemi voi, dopo un po’ può sorgere un legittimo dubbio che possano essere complici anche loro? mah

  20. a LATIN A regno deL fan-cazzismo, trovare qualcuno che lavoro è evento da Guinnes dei PRIMATI, ma la barzelletta (sezzese come il sindaco) del Vù Cumprà può essere creduta solo dai difettati di intelletto, come chi ha votato questi politici (tutti compreso l’opposizione che spartisce la torta)

  21. con i vigilantes vuol dire mettersi al sicuro… E VERGOGNOSO…. PENSARE CHE LA SERA DEL 31 NESSUN COMPONENTE DI QUESTA AMMISTRAZIONE SIA SALITA SUL PALCO PER BRINDARE CON I CITTADINI PRESENTI IN PIAZZA….. MANDIAMOLI A CASA TUTTI……

  22. Ma se entrava un dipendente di barboni con una busta piena di abiti ….. Lo avrebbero mandato via ugualmente al vigile ???

  23. Neanche quando ci prendono per il cuxo in questa maniera siamo capaci a fare commenti veramente incaxxati…
    INCAXXIAMOCIIIIIIIIIIIII

  24. Il dramma vero, popolo della tastiera, pronto poi a prendere l’aperitivo con Giovanni al Valery, è che se leggete bene, la notizia più inquetante, è che si può accedere solo per appuntamento. Hanno messo il vigilantes, perchè non vogliono essere rotti i coglioni. Quando vediamo Giovanni, Pasquale, Fabio, Fabrizio, al bar, urliamo addosso il nostro disappunto, non facciamo sempre i sorrisini di comodo e poi vomitiamo dalla tastiera ….

  25. eppure quanto ci vorrebbe una bella irruzione nelle stanze degli incapaci. dai, approfittiamo ora che non c’e’ ancora il sismi a parargli il deretano…;)

  26. quel venditore ambulante non sarà stato pagato per fare quella pagliacciata?