Bike sharing, così il Comune abbandona le biciclette

03/01/2014 di
biciclette-noleggio-latina-24ore-1

Che il noleggio delle biciclette del Comune di Latina sia stato un fallimento totale è sotto agli occhi di tutti. Guardate in queste fotografie, pubblicate sul gruppo Facebook “Latina in bicicletta”, come sono ridotti i mezzi parcheggiati, o meglio abbandonati, a Capoportiere, al lido di Latina. Un ottimo esempio di come NON si organizza il bike sharing.

  1. Che vergogna sindaco +giunta devono fare le valigge con la vergogna in faccia i cittadini di latina sono stanchi di vedere i propri soldi nella spazzatura.

  2. mannaggia!!! Latina è piatta come una tavola da surf, dovremmo andare tutti in bicicletta e stiamo sprecando tutto… Ufff

  3. In emilia romagna ci sono noleggi privati per le biciclette, chi vuole le noleggia…. gli hotel le hanno x i propri ospiti e tutte le persone si spostano in bici di proprietà…. a mio avviso potevano risparmiare questi soldi.

  4. ma sempre a lamentarvi piuttosto cerchiamo di aprire nuovi slot lottery per il divertimento comune di tante persone che ne sono appassionati,con le biciclettine mandiamoci in giro gli indianini o romeni che non possono comprarsi un’auto,,,,, e che diamine

  5. A patariniiiiiiiii!!!! Ai fatto il salto sul carro del vincitore contro il voto di chi ti ha eletto e mo??? Fai flop pure qua!!! Grazie “politica nuova”! Vorrà dire che a Latina compreranno le motoslitte al prox giro!

  6. Latina si presta molto bene per le biciclette ma è stato tutto un fallimento in quanto a differenza di altre città è quasi priva di piste ciclabili e aree pedonali

  7. Le bici verdi abbandonate a Capo Portiere erano quelle destinate agli assessori comunali e sono state messe lì per la visita del nostro ”bellissimo” lungomare
    della Polverini ai tempi del governo ”Zaccheo dai 50 appartamenti”!

  8. Vi ricordate chi mise le biciclette nella passata giunta? .
    Sulla circonvallazione, lato università medicina, poco più avanti, di fronte, parcheggio e piazza del Popolo?. I contribuenti dovrebbero chiedere i danni per tale spreco.
    L’attuale sindaco in questo caso lo assolvo. Naturalmente le bici sono solo un ricordo, forse le troveremo a Bucarest e pure verniciate.
    Ed io pago diceva Totò.

  9. E’ una vergogna. Un cittadino o un turista che vuole andare in bici per il lungomare non sa a chi chiedere le chiavi ….