Ruba un Iphone in un pub e chiede 250 euro per restituirlo

26/12/2013 di
polizia-auto-latina-24ore

Ruba un Iphone in un pub e chiede 250 euro per restituirlo. Ieri sera la polizia Razvan Bazazrca, romeno di 21 anni. Due ragazzi hanno avvicinato la volante in via Villafranca riferendo che mentre si trovavano a lavorare all’interno di un pub, un giovane entrato nel locale per consumare una bevanda si era successivamente allontanato velocemente appropriandosi dello Smartphone che la dipendente del pub teneva vicino alla cassa.

La cameriera e il titolare hanno tentato di rincorrere il romeno, bloccandolo in via Curtatone. Alla richiesta di restituzione del telefono il 21enne rispondeva che lo avrebbe restituito solo per 250 euro. La cameriera si è accordata con il ladro dandosi un appuntamento per la restituzione del telefono. Ma all’appuntamento, oltre alla ragazza, c’era la polizia che è intervenuta al momento dello scambio arrestandolo con l’accusa di estorsione e ricettazione.

  1. Tanto a capodanno starà già fuori… sappiamo perfettamente come funziona la giustizia in Italia. Ormai i Rumeni vengono a commettere cose in Italia che se facessero al loro paese avrebbero la pena capitale. Qui il peggio che gli può succedere è una pacca sulle spalle.

  2. 250 pizzettoni !!!!
    Che paese di femminucce che stiamo diventando, grazie ai buonisti e terzomondisti

  3. ma che dite? fino a pochi anni fa erano i latinensi a fare queste cose…vi ricordate quando vi rubavano il motorino e vi chiedevano i soldi? si sapeva sempre a chi andare a chiedere, quasi sempre toccava andare ai palazzi bianchi…quindi, non fate gli ipocriti, il disagio crea questo, sia in italiani che rumeni…inoltre i latinensi pensavo ad emigrare mentre queste persone fanno i lavori, più umili magari, ma li fanno…noi pensiamo a farci i tatuaggi e non ci abbassiamo a lavorare, poi con la laurea in tasca andiamo a fare i camerieri a londra o in australia…che popolo di cretini…

  4. Grazie mortadellone! Grazie per averci portato in europa! Grazie per la libera circolazione (dei rumeni)! Grazie per l’euro!
    Chi vuol capire capisca. Chi non capisce è perchè non vuol capire ed ha anche votato per il mortadellone!!!

  5. lo ripeto da molto tempo, purtrppo ci vogliono solo un po di botte fatte bene

  6. il popolo rumeno a tutto da impararci a noi di littoria, e ricordatevi sempre che fanno l’amore in modo meraviglioso, sempre attenti ai preliminari, Rumeni io Vi amo tutti !!!!

  7. il popolo rumeno a tutto da impararci a noi di littoria
    ma la grammatica italiana è un optional per te?

  8. non siamo noi ad essere razzisti. Sono loro che sono dei delinquenti. Non tutti ma…

  9. Max … oltre ad essere sgrammaticata è pure assatanata di uomini. Poverina!!!!