Pd, mercoledì una piccola “Leopoldina” a Latina

I sostenitori di Renzi lanciano la “Leopoldina” di Latina, appuntamento mercoledì 4 dicembre presso i locali del circolo cittadino di Latina in Piazza del popolo dalle ore 20 alle ore 23.
“E’ un incontro pubblico – spiegano i promotori – e aperto a tutti quelli che vogliono discutere di temi, dirci le loro idee e le loro proposte. 10 Tavoli Tematici aperti, dove ognuno può iscriversi e partecipare alla discussione tra chi è interessato al tema specifico, con il tempo di discutere direttamente con uno dei parlamentari invitati al confronto. Hanno già dato la loro disponbilità gli onorevoli Lorenza Bonaccorsi, Paolo Gentiloni, Angelo Rughetti, Claudio Moscardelli. I Tavoli parleranno di lavoro e sviluppo – Europa e Mediterraneo – oltre le Province – trasparenza, partecipazione e legalità – famiglia e welfare – i giovani – cultura – la scuola e la formazione – città e ambiente”.
Una delle primissime proposte di Renzi era “due mandati e poi a casa”, che nella sua brutalità esprimeva la necessità di un ricambio quasi-imposto in un Paese dove il potere è immobile.
Con quei nomi che leggo, mi sembra un’imbarazzante retromarcia …
tutti sul carro di Renzi, ma ci deve dire cosa farà da grande, è inaccettabile porre ultimatum al governo……….
Se paga pure per sta leopoldina??? :-=)
ma sono gli stessi tavoli tematici che usano per i tornei di bridge? no perchè alla fine sarebbe meglio….