Terracina, ambulanza in ritardo: personale aggredito e il paziente cade a terra

Il personale di un’ambulanza del 118 è stato aggredito dai parenti di un paziente di 57 anni in arresto cardiocircolatorio. Quando l’ambulanza è arrivata in corso Anita Garibaldi a Terracina i parenti hanno accusato il personale di essere arrivato in ritardo.
Al culmine della discussione c’è stata l’aggressione all’autista e il paziente è caduto a terra dalla barella battendo violentemente la testa. Arrivato al Fiorini di Terracina è stato subito dirottato a Latina vista la gravità delle condizioni.
Dopo l’aggressione e la caduta del paziente i familiari hanno seguito l’ambulanza fino al pronto soccorso del “Fiorini” continuando a litigare. A quel punto è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
IL RITARDO. L’ambulanza avrebbe avuto difficoltà ad arrivare in Corso Anita Garibaldi, nel cuore di Terracina alta, a causa dei vicoli stretti e delle auto parcheggiate in modo da bloccare il passaggio dei mezzi di soccorso. L’ambulanza sarebbe rimasta incastrata senza riuscire a passare davanti al Foro Emiliano per colpa delle auto parcheggiate in divieto. Ancora una volta si ripropone il problema della sosta selvaggia che impedisce il passaggio dei mezzi di soccorso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.