Al pullman si staccano due ruote, Cotral denuncia un sabotaggio

29/11/2013 di
bus-cotral-latina-24-ore-57029282

A un pullman della Cotral si staccano due ruote mentre è in transito. Un incidente che avrebbe potuto provocare una tragedia visto che il mezzo era carico di studenti di Aprilia che stavano tornando da Velletri.

Inizialmente si pensò a un cedimento per usura, ma ora la Cotral ha presentato una denuncia di sabotaggio. Secondo quanto pubblicato dal Messaggero la società ha chiesto un’indagine sull’incidente avvenuto il 7 ottobre scorso in via Giannottola, ad Aprilia.

Cotral ha svolto un accertamento attraverso un’apposita commissione e i risultati delle indagini sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Roma.

Alle 14,17 del 7 ottobre il pullman con a bordo decine di studenti di Aprilia improvvisamente ha perso due ruote. L’autista è riuscito a evitare la tragedia restando sulla carreggiata con il mezzo senza controllo. Dalle prime analisi tecniche sembrerebbe che il cedimento possa essere stato provocato da qualcuno e non sia il risultato di un cedimento della struttura. Saranno gli investigatori a chiarire quanto accaduto.

  1. Perché se fosse stata mancanza di manutenzione la Cotral lo avrebbe ammesso secondo voi? U_U”

  2. stanno testando il famoso videogioco nella versione
    need for speed cotra bus edition