A Fondi la storica voce Rai di Alberto Lori

28/11/2013 di
albertolori-latina24ore-383

“Siamo qualcosa di più del nostro cervello. Prendendo Coscienza possiamo essere in grado di cambiare intenzionalmente la nostra realtà di vita creando le condizioni idonee atte al cambiamento per gettare le basi nel presente di un futuro che non sia unicamente una mera prosecuzione del passato”.

Chi siamo? Come pensiamo? Come agiamo? A queste e altre domande risponde Alberto Lori, storica voce RAI (Quark, Porta a Porta, Mixer), domenica 1 dicembre alle 18 al Beltempo – Casa delle Arti (Fondi, corso Appio Claudio 80). Per l’occasione Lori si presenta in veste di formatore col suo libro Effetto Quantum, abile conduzione scritta della teoria quantistica.

Lo speaker romano, con quattordici anni di carriera comunicativa nella televisione pubblica italiana, è attualmente giornalista freelance e percorsi formativi personali lo hanno portato a ottenere il Master Advanced in Pnl (Programmazione neurolinguistica) e in Psicologia quantistica, attualmente materie di insegnamento in diverse accademie italiane e romane. A condurre l’evento saranno Simone di Biasio e Daniele Campanari.